il mio consiglio ? sempre lo stesso, prova a spostare la e2p
giuseppe non ho lattrezzatura per fare questo spostamento.
ma scusate una cosa, io devo prima risolvere il problema della comuicazione , cio? la diagnosi che non riesco a fare con il devio.
questa macchina prima andava, poi ? passata in altre officine e adesso non va piu, puo' essere che abbiano fatto saltare il devio? strana cosa e poi ho provato collegando un vecchio devio e non va lo stesso in diagnosi, puo essere che abbiano fatto saltare anche il nuovo body?
quando collego sia il body vecchio che il body nuovo , appena collego la chiave su marcia, partono le luci da sole e i tergicristalli e vanno sempre.
Non c? comunicazione tra devio e body devi controllarti la rete van/can..
La pazienza e la virtù dei forti..
i fili della rete can vanno bene di continuita tra devio e body e avendo un vecchio devio ho provato anche con un altro se entrava in diagnosi , ma niente. Quindi presumo che sia un problema di body , ma la cosa strana ? che la macchina quando mi ? arrivata ne aveva due, il suo originale ed uno che da come mi dicono sarebbe nuovo ma fa con tutti e due lo stesso problema, puo' essere che abbiano rotto 2 body secondo voi?
secondo me dovrebbe essere il body, ma non posso cambiare un altro body visto che non sono sicuro
potrebbe anche essere solamente un problema di configurazione dei nodi devi configurare il body se ne vuoi venire a **** se no sono solo parole perse
tipo un allineamento del proxi giusto
c'? una procedura in automatico o devo fare quella che sia fa in configurazione e devo dire tutte le cose che ha la macchina?
io uso examiner vecchio ma sulle fiat (originarie fiat basta fare allineamento proxy e si configurano le centraline escluse.
qui invece non ? la stessa procedura
Ciao, puoi fare una cosa :aprire la bsi e vedere se hanno cambiato le memorie almeno puoi capire cosa hanno scomposto.![]()