Guarda bene o male i prodotti per il bdm sono tutti buoni Parlabdo di edc 16!!! Un consiglio che ti do e' di andare a vedere il negozio on line di questo sito e magari confrontarti con loro per un acquisto buono e come spese nn eccessive!!!
Guarda bene o male i prodotti per il bdm sono tutti buoni Parlabdo di edc 16!!! Un consiglio che ti do e' di andare a vedere il negozio on line di questo sito e magari confrontarti con loro per un acquisto buono e come spese nn eccessive!!!
ma s? compro il galletto 2, devo comprare anche il bdm?(da quello che ho capito credo che il galletto faccia anche quello che fa il bdm)
Guarda non son addentrato sui kloni, ma credo che possa farlo anche il Galletto V2!!! Ti ripeto vedi tutto su negozio on line, e se ce qualcosa che nn ti e' chiara puoi contattare direttamente loro!!!![]()
il galletto fa anche da bdm ma devi essere fortunato perch? a volte non funziona proprio il modulo bdm
Grazie delle delucidazioni Sportknight infatti per questo gli consiglio di affidarsi al negozio on line!!!
gi?,quelli del negozio online sono testati,con gli altri si va un po a fortuna!!
Aaah...okok grazie mille x le vostre risposte.![]()
un'altra cosa...tra il galletto v2 e il K-TAG che differenza c'