Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 110

Visualizzazione Ibrida

PRINCIPIANTE
    Localit
    Caserta
    Citazione Originariamente Scritto da garret Visualizza Messaggio
    te lo spiego brevemente, il powergate ? una sorta di interfaccia autonoma. si alimenta direttamente dalla obd2 e consente di leggere il file originale, caricarlo su pc con un'aposito programma e modificarlo tramite ecm, una volta modificato il file viene reinserito nel powergate e caricato nella centralna funziona davvero bene ed +? anche veloce
    Ti ringrazio per la spiegazione e per la rapidit?. Quindi ha una sua memoria interna dove poter archiviare pi? file senza l'uso del pc. Ottimo strumento!

garret
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da saivivere Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la spiegazione e per la rapidit?. Quindi ha una sua memoria interna dove poter archiviare pi? file senza l'uso del pc. Ottimo strumento!
    esattamente, pu? contenere fino a 3 file, l'originale + 2 modificati, io ho anche la versione precedente a 6 tasti che purtroppo non si pu? pi? resettare ma la seconda versione ? tutta un'altra storia, ? veloce intuitivo e di facile utilizzo ;-) pensa che per scrivere il file modificato su fiesta 1.4 tdci ci mette meno di 3 minuti, il vecchio ce ne metteva 10

garret
    Guest
    ottimo!!! porca vacca!! non vedo l'ora, un'anticipazione sui prodotti non puoi darla? cloni o originali?

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Localit
    Cisliano (MI)
    io direi che siamo off topic

garret
    Guest
    porca miseria magi hai ragione scusami anzi scusatemi per la mia eccessiva curiosit? hehehe sono peggio di una donna

garret
    Guest
    ragazzi so che mi riempirete di insulti hehehe ma ho un problema con ecm, quando modifico la mappa originale e la salvo tutto ok ma quando la vado a riprendere per paragonarla con l'originale mi dice che le dimensioni dei 2 file sono diverse e mi consiglia il riallinemaneto una volta fatto mi dice che il calcolo del cecksum non ? corretto, dove sbaglio?

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Localit
    Cisliano (MI)
    scusa che dimensioni hanno i due file originale e modificato?
    Dovrebbero essere di 2 mega se la tua auto ? una edc16c35

garret
    Guest
    quella originale 1mega quella modificata 32bite

PRINCIPIANTE
    Localit
    Caserta
    32 byte? forse 32kb non capisco come sia possibile ma di quale ecu stiamo parlando?

garret
    Guest
    edc16c31 di una bmw 530d del 2004

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •