esattamente, pu? contenere fino a 3 file, l'originale + 2 modificati, io ho anche la versione precedente a 6 tasti che purtroppo non si pu? pi? resettare ma la seconda versione ? tutta un'altra storia, ? veloce intuitivo e di facile utilizzo ;-) pensa che per scrivere il file modificato su fiesta 1.4 tdci ci mette meno di 3 minuti, il vecchio ce ne metteva 10
ottimo!!! porca vacca!! non vedo l'ora, un'anticipazione sui prodotti non puoi darla? cloni o originali?
io direi che siamo off topic![]()
![]()
porca miseria magi hai ragione scusami anzi scusatemi per la mia eccessiva curiosit? hehehe sono peggio di una donna![]()
ragazzi so che mi riempirete di insulti hehehe ma ho un problema con ecm, quando modifico la mappa originale e la salvo tutto ok ma quando la vado a riprendere per paragonarla con l'originale mi dice che le dimensioni dei 2 file sono diverse e mi consiglia il riallinemaneto una volta fatto mi dice che il calcolo del cecksum non ? corretto, dove sbaglio?
scusa che dimensioni hanno i due file originale e modificato?
Dovrebbero essere di 2 mega se la tua auto ? una edc16c35
quella originale 1mega quella modificata 32bite
32 byte? forse 32kb non capisco come sia possibile ma di quale ecu stiamo parlando?
edc16c31 di una bmw 530d del 2004