Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Mappa alfa 159 120 hp

Visualizzazione Ibrida

UTENTE MEDIO L'avatar di panterargento
    Localit
    Matera
    Et
    48
    Un altra cosa, il turbo in quel modo lo potresti tenere (anche se comunque alto) solo se la car ? senza precat e dpf, in modo cos? da non generare contropressioni con conseguente innalzamento delle temperature della stessa.
    Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da panterargento Visualizza Messaggio
    Un altra cosa, il turbo in quel modo lo potresti tenere (anche se comunque alto) solo se la car ? senza precat e dpf, in modo cos? da non generare contropressioni con conseguente innalzamento delle temperature della stessa.
    Ciao grazie per le dritte ma ancora non s? bene o per niente come muovermi col soft piano piano ci provo.
    Grazie.

Localit
    Matera
    Et
    48
    Io l'ho imparato qu?, e non sono un esperto...anzi.
    Vedrai che c'arrivi...

UTENTE MEDIO
    ciao chi m id? una mano ad eliminare il controllo fap su questa macchina.

Localit
    Matera
    Et
    48
    Citazione Originariamente Scritto da antonio.o Visualizza Messaggio
    ciao chi m id? una mano ad eliminare il controllo fap su questa macchina.
    Ecco il tuo file con egr off e fap off... non mi chiedere come ho fatto perch? ho utilizzato ecusafe2 per eliminarne la gestione...scorrilo in 2d e guarda le differenze...a me funziona in quanto ho la tua stessa car ma la 150cv.
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 20-01-2013 alle 17:36

UTENTE MEDIO
    Ecco il tuo file con egr off e fap off... non mi chiedere come ho fatto perch? ho utilizzato ecusafe2 per eliminarne la gestione...scorrilo in 2d e guarda le differenze...a me funziona in quanto ho la tua stessa car ma la 150cv.
    grazie sei stato ultra gentile per? purtroppo non ho i permessi per poterlo scaricare magari in pm niente?.

Localit
    Matera
    Et
    48
    Citazione Originariamente Scritto da antonio.o Visualizza Messaggio
    grazie sei stato ultra gentile per? purtroppo non ho i permessi per poterlo scaricare magari in pm niente?.
    Non credo sia regolamentare...prova a mandare un pm a msport e vedi cosa ti dice, se mi autorizza allora non c'? problema, altrimenti ti tocca aspettare i messaggi utili...

UTENTE MEDIO
    Non credo sia regolamentare...prova a mandare un pm a msport e vedi cosa ti dice, se mi autorizza allora non c'? problema, altrimenti ti tocca aspettare i messaggi utili...
    Si ok come principiante mi scuso se magari oso in qualcosa di non regolare per il fap mi aiuti a capire con ecm quali indirizzi?

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    non c'e' bisogno di inviarmi nessun pm conoscete benissimo il regolamento in caso contrario vi invito a leggerlo inoltre ti voglio ricordare che siamo qui per aiutare come noi abbiamno fatto con te ma non per postare la pappa pronta altrimenti invece di condivisione possiamo chiamarlo lavori gratis,oggi e' semplicissimo eliminare fap ed egr su una edc16 c39 se non si e' capaci si chiedono info e si arriva dove sono arrivati pure gli'altri con un po' di buona volonta' se non si vuole fare nemmeno un piccolo sforzo beh in quel caso c'e' il servizio di files on line del forum e si paga chi lo fa di mestiere,spero di essermi saputo spiegare.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

UTENTE MEDIO
    mi fai almeno capire in 2d gli indirizzi da controllare era solo questo che volevo.
    ciao.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •