Con edc16c39 no ma con edc16 renault oppure mjet si e sinceramente non sono mai riuscito a mettere in moto.
Con edc16c39 no ma con edc16 renault oppure mjet si e sinceramente non sono mai riuscito a mettere in moto.
ma per curiosit? ? stata fatta questa prova?
L'ho fatto cun una edc16 renault, cambiavano gli ultimi 3 numeri m ? partita, zero errori.
la mia non ? partita, la prova l'ho fatta
se gli butti dentro il file con un mpps o comunque da seriale, non ti parte.... in seriale scrivi solo le tabelle, io secondo me la prova da fare ? quella di copiare gli incrementi del 170cv sulla mappa ori della macchina, non hai ne problemi di immo ne altri problemi....![]()
Cio? con edc16 renault si e con edc16c39 non sei riuscito? Dal tuo penultimo post avevo capito che non funzionava niente mentre dal tuo ultimo capisco che ti ha funzionato...
Scusa forse ho fatto un p? di confusione, allora con edc16 renault solo con ultimi tre numeri diversi ? partita, con ultimi 5 numeri diversi non parte nonostante sia sempre edc16 renault, com mjet fiat con hw leggermente diverso (stesso numero cambia solo la lettera dopo il numero)non parte.
Sempre per chiarezza io ho sempre fatto tutto in bdm.