quoto in pieno quello che dice mpsport,anche se per cambio automatico si deve prestare molta ma molta attenzione perch? ce ne sono di veramente delicati che subito saltano se si esagera
quoto in pieno quello che dice mpsport,anche se per cambio automatico si deve prestare molta ma molta attenzione perch? ce ne sono di veramente delicati che subito saltano se si esagera
Beh st? gi? sperimentandoil turbo l'ho gi? adeguato
almeno spero di aver fatto una cosa buona..domani sistemo anche i limitatori di coppia, msport ho visto cosa dicevi sui limitatori che erano diversi tra di loro...ecm 2001 non me li faceva vedere ora con il titanium ho visto l'errore e l'ho gi? corretto...cmq ho fatto gi? una mappa e l'ho caricata e la macchina sembra andare meglio...ma purtroppo pioveva e non abbiamo potuto provare per bene..*****unque domani mi dedico un p? ai limitatori di coppia e vediamo...
perfetto vedo che i miei consigli servono a qualcosa.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
? ovvio che servono a qualcosase non servivano mica li chiedevo
![]()
Domanda tecnica sul turbo...ma se io per esempio seleziono (in tabellare) da circa 20 di carico a 1750 giri e do 200 punti su tutto l'arco? la vedete sbagliata come cosa?
Gli assi dalla mappa turbo sono : giri e quantita' di gasolio;
Quindi secondo me se dai troppo turbo con la richiesta di poco gasolio avrai un alto rapporto AFR.
ricorda sempre di selezionare i valori reali altrimenti fa un bel botto![]()
mi sono capitate auto i cui padroni mi chiedevano "effetto frusta" gia disponibili da 1400 rpm e gli ho detto i gravi rischi che correvano sul volano, frizione e turbo in tempi brevissimi se mal sfruttata...alla fine ho fatto come richiesto, contenti loro contenti tutti!
Beh guardate che da me chiedono sempre e solo questo...vogliono l'auto che scappi subito che abbia la ripresa da far pattinare in partenza l'auto..*****unque vi allego una prova che ho fatto..non ancora ho fatto i limitatori di coppia perci? non li guardate ok? vedete un p? cosa ne pensate del restograzie
Ultima modifica di msport (exil77grande); 22-11-2012 alle 11:57
Anche io cerco di farli ragionare, anche perch? poi rompono tutto e rompono pure a te (un film vecchio), a qualcuno che mi ha chiesto il miracolo ci stavo quasi a mette le mani addosso (si scherza ovviamente) per quanto alto risultava il suo ****llo di ignoranza...loro vogliono che la gomma pattina, non gli interessa di "mangiare" metri di asfalto!