Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52
    Banned
    Localit
    Piemont
    Citazione Originariamente Scritto da Team elettronica Visualizza Messaggio
    Di sicuro se non ho hw e sw nn posso farlo che dici? Lui ha solo il file mod!!!!
    Infatti intendevo dire a lui ... Non a te...

Quando ricontroller? l'auto si prender? gli opportuni dati per ritrovare un file ori

PRINCIPIANTE
    se ho capito bene mi procuro il file originale e lo riscrivo esatto.. Il mio dilemma ? quale file devo riscrivere? quello indicato sull'etichetta della ecu o quello che ho trovato scritto nella ecu..?
    A quello che mi ? parso di capire il tipo ha scritto un file di un'altra ecu con stessa motorizzazione gi? mappato.

UTENTE MEDIO
    fai una cosa leggi il file tramite obd lo metti qui e vedo se posso darti l'ori!!!

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    Citazione Originariamente Scritto da Team elettronica Visualizza Messaggio
    hai un messaggio privato
    quoto alfajtd qui si fa tutto pubblicamente altrimenti inizio a disattivare i pm.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Localit
    Chiplandia
    allora non confonderti devi fare la seguente,prima di tutto leggi il file nella centralina e lo posti e poi leggi i dati sull'ecu,ho sentito che alcuni hanno fatto questi esperimenti tipo scrivere file di cv superiori e questo e' il risultato mah
    per il file ori c'e' la sezione richiesta file ori e ci pensiamo noi.

PRINCIPIANTE
    Grazie per il supporto domani faccio come avete detto voi

UTENTE MEDIO
    prendi l' etichetta della ecu... e cerca un file ori online in giro per il web, la flashi dentro e vedrai che la car va apposto.... lascia perdere se nn gli rida' l' ori, evidentemente ha flashato dentro qualcos' altro, magari qualche altro aggiornamento di qualche altra ecu.... vw ne ha un milione....

Localit
    Chiplandia
    la cosa piu sbagliata che si possa fare e' quella di prendere come riferimento l'etichetta e sparare dentro un file corrispondente,prima di fare cio' bisogna esaminare bene il tutto.

PRINCIPIANTE
    Sulle Edc 15 e' importante che l hw sia lo stesso poi il software puoi cambiarlo tutte le volte che vuoi anche da seriale. Posta il numero hw che ti troviamo l ori

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da msport Visualizza Messaggio
    la cosa piu sbagliata che si possa fare e' quella di prendere come riferimento l'etichetta e sparare dentro un file corrispondente,prima di fare cio' bisogna esaminare bene il tutto.
    secondo me scusami daniele se ti contraddico, ma come ha detto l' amico morgan... l' importante ? che rispetti l' hardware.... quindi l' etichetta.... metti caso che gli abbia flashato dentro un hw ed un sw diverso.... prendi come riferimento quello.... non risolvi il problema.... se invece prendi l' etichetta della ecu.... risolvi sicuramente il problema.... appatto che.... non abbia gia fatto danni meccanici con la mappa.... se era edc16 ti avrei dato ragione.... ma sulle 15.... ? molto importante rispettare l' hw!!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •