no lascia stare che qui fraintendono e non vorrei passare dalla parte del torto....ovviamente hanno le loro regole e vanno rispettate....cercher? la ditta che produce il tool originale da solo.....
no lascia stare che qui fraintendono e non vorrei passare dalla parte del torto....ovviamente hanno le loro regole e vanno rispettate....cercher? la ditta che produce il tool originale da solo.....
ragazzi forse come per i moderatori non sono stato molto chiaro, a me interessava avere informazioni per l'originale non il clone...
la versione ufficiale completa di tutte le interfacce varie e cavi si aggira intorno ai 30 mila euro ma sto parlando della configurazione completa in cui c'e tutto ( codifiche chiavi ,quadri,immo, attivazioni e disattivazioni componenti motore ,calibrazioni,diagnostica ,flash ..... ci fai anche il caffe' non so se si puo' postare...... ho il loro listino tra le mani
si ma non credo vi siano interfacce che facciano le stesse cose......a meno di prenderne piu di una per fare immo dash eeprom....etc etc...
post ripulito,per le cose personali c'e' la nostra ***** dove se reputiamo opportuno rispondiamo altrimenti no per quanto riguarda il listino prezzi di altre aziende non stiamo qui a specificare.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
chiedo scusa, comunque io preferisco abrites alla marelli ,lo ritengo piu completo come strumento
Chi mi da qualche info su L utilizzo ?
Perch? se faccio una scodifica mi da questa errore ;
Operazione fallita invalid Key, cosa vuol dire?
vuol dire chiave non valida,si vede che ti chiede un codice di accesso....
esiste una lista di vetture che con immo off si possono fare
sai se le59f le scodifica
a me interesserebbe fiat e peugeot
Ultima modifica di Backgroop; 24-05-2014 alle 19:55