-
attenzione per? perch? se ? stato fatto un aggiornamento alla cent motore questa con il veicolo fermo e il freno di stazionamento inserito chiuder? parzialmente la valvola del freno motore per aumentare la temperatura del cat
-
attenzione alla resistenza io consiglio una da 2w e ripeto collegarla in parallelo e non in serie
spero di esserti stato utile e poi fammi sapere
-
grazie mille......
-
Scusa sul sito autoobd puoi trovare l'emulatore di adblue compreso lo schema di montaggio, non so come funziona se con il pulsante o meno ma so che funzionano
-
io ho fatto una prova togliendo le sonde dalla marmitta ,chiudendo i fori con dei tappi , compresa quella nox ;la centralina cosi vede la marmitta sempre fredda e non vede più le emissioni cosi non ci sta più il bisogno di iniettare adiblue da provare però sullo scania
-
ciao ragazzi se a qualcuno interessa io sullo scania 500 l'ho eliminato con un emulatore va perfetto e non da problemi
-
PRINCIPIANTE
Per Scania semplice emulatore da pochi euro con 5 fili Positivo24V Positivo12/24V sotto quadro 2 linee can e gnd installazione 5 minuti, con un fusibile se presente apparato originale se rimosso emulatore attivo. Per chiarimenti contattatemi.
-
UTENTE MEDIO
buongiorno,io ho eliminato ad-blue su scania r500 con emulatore, funzionamento dello stesso ok, ma avendo svuotato il catalizzatore, si accende spia motore con conseguente taglio potenza..***** eerrore da sensore nox, avete soluzioni tesate in merito?
-
ciao robby51039 purtroppo hai la sonda nox inizio marmitta che e' andata, per funzionare l'emulatore il sistema deve funzionare perfettamente, oppure trovi un sistema per eliminarla, stessa cosa e' capitata a me dopo circa un anno errore sensore nox sostituito il sensore adesso tutto ok
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum