Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: bosch me 1.5.5

  1. #21
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Cisliano
    Messaggi
    329
    se vettura del 1998 e con quell'hardware pu? solo essere m1.5.5

  2. #22
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    162
    Citazione Originariamente Scritto da skizzo93 Visualizza Messaggio
    Scusa come faccio?? Perch? dove erano i codici si e cancellato si legge solo 033 pero ho i numeri hw e sw..non penso neanche ke magari possa essere una me 7.3.1 perch? il pc me la interroga bene con 1.5.5 .
    HW 0261206061
    SW 1037350386
    Grazie per l aiuto....
    Incolla esattamente ci? che leggi interrogando la ECU con il Galletto.
    Se qualcosa ? andato storto in scrittura, si ? bloccata.

  3. #23
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    57
    Nono il galletto segna tutto bene anke dopo l errore e la gtv funziona perfettamente perch? l errore lo ha dato prima di fare la cancellazione.... il fatto e ke io ho messo il pin 10 a 12v ( c'e un modo per sapere se la ecu e in boot prima di effettuare la scrittura??) Continuii cioe non sotto quadro per? come detto non e andata e galletto mi diceva (prima di cominciare) di mettere anche il pin 8 a positivo......non ci sto a capi piu nulla

  4. #24
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    Il pin 10 del connettore A sulla ecu, non dovrebbe avere fili collegati su quella car controlla bene...
    La pazienza e la virtù dei forti..

  5. #25
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    57
    No no non c e nessun filo collegato....io con un ago a cui ho saldato un filo o messo il pin 10 del connettore diretto sul positivo della batteria e poi ho acceso ik quadro...cioe la procedura e giusta...unico problema e l errore seedkey e cosa strana e il gallo che parla di mettere a positivo anche il pin 8....magari il positivo sul pin 10 deve essere sotto quadro in modo da dare positivo sul pin insieme all accensione ecu???

  6. #26
    UTENTE MEDIO L'avatar di chiptuning.cro
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Rovigno, Croazia
    Messaggi
    157
    non deve essere sotto quadro... gli dai 12v e lo tieni cosi fino a chiusura centralina... cosi ho fatto io su una 156 1.8 TS ME 1.5.5.

  7. #27
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    57
    Allora ho fatto bene...allora forse l errore e stato dato perch? magari l ago non toccava sul pin anche se mi sembra strano....

  8. #28
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    162
    Citazione Originariamente Scritto da skizzo93 Visualizza Messaggio
    Allora ho fatto bene...allora forse l errore e stato dato perch? magari l ago non toccava sul pin anche se mi sembra strano....

    Accertati di aver preso il giusto pin. Di seguito il pinout:

    link esterni sono vietati la prossima volta ti aggiungo una infrazione ufficiale
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 28-01-2014 alle 00:02

  9. #29
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    57
    Sisi perfettamente quello ho preso. ...a questo punto l unica spiegazione e che non toccava lo spillo sul pin... mettendola in boot per avere la certezza prima di scrivere si accende che ne so la scritta code (tipo la me 7h4) o magari interrogando la ecu con il gallo appare qualcosa che ti fa capire che e in boot??? Comunque grazie davvero a tutti

  10. #30
    UTENTE MEDIO L'avatar di scinti
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    (LT)
    Messaggi
    276
    Ho seguito questa discussione perch? per me ? molto importante ,solamente qualcosa non quadra: siete sicuri che esista la la me1.5.5? ancora altro piccolo dubbio,il pin 10 deve essere messo a massa per il boot o sul positivo grazie e buon lavoro a tutti

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •