Ciao
Vorrei informare che ho defappato con volta, e non ha eliminato i dtc.
Ho testato, staccando la parte elettrica della EGR, e mi sono visto, avaria motore far controllare.. ecc ecc.
Questa sera, far? una prova con il cruise.
Ciao
Vorrei informare che ho defappato con volta, e non ha eliminato i dtc.
Ho testato, staccando la parte elettrica della EGR, e mi sono visto, avaria motore far controllare.. ecc ecc.
Questa sera, far? una prova con il cruise.
La vita prima o poi chiede il conto a tutti.
Ciao
Grazie non lo sapevo.
Quando si parlava di eliminazione dtc, credevo fosse generica.
La vita prima o poi chiede il conto a tutti.
non c'? nessuno che ha una tabella con gli indirizzi dei dtc in centralina? ho il damos edc16c39 di una Croma ma non sono certo di averli trovati,sono raggruppati tutti insieme oppure sono sparsi in mappa?
Ciao Tidus strano a me non da nessun errore con il cruise control..
Ps: magari qualche volta tieniti qualcosa per te..
Quel bit indica semplicemente se sull'auto ? installato o no il debimetro, mettendolo a 0 l'auto pensa che sia non sia mai stato montato e per leggere la massa aria misurata usa varie mappe tra cui VE, pressione turbo, IAT e qualche altra cosa.
Io di solito la tocco su temperatura motore da 70 gradi in su, gli ultimi 5 bit di ogni curva di solito. Dei miei amici l'hanno anche messa a 0 piatta e sembra che un po' faccia. Per? sinceramente non penso che cambi molto perch? mettendola a 0 dovrebbe cambiare parecchio.
Invece cambiando del tutto discorso, qualcuno ha fatto varie prove con le preiniezioni? Da cosa ho capito le preiniezioni diminuiscono l'ignition delay, il ritardo tra iniezione e combustione, per? non capisco perch? ho letto che a loro volta aumentano la durata generale della combustione. Quello che conta molto per? da cosa ho capito solo l'anticipo e il tempo della preiniezione, pi? che la quantit?. Qualcuno che ha fatto varie prove?
Ultima modifica di leandro89; 05-02-2014 alle 21:40
inneffetti il damos mostra altre mappe tinj, ? da vedere se sono per qualche preinj
Ho letto che avari scritto che il damos da altre mappe come tempo di iniezione. Le pre iniezione sono nel file solo 3 ma solo la prima e la terza sono attive in teoria in quanto la seconda ? a 0. Comunque oltre alla quantit? appunto ci sono anche le mappe dei tempi di iniezione e anticipo della varie pre iniezioni e anche il tempo delle post iniezioni. Tutta la zona di pre e post ? compresa tra gli anticipi durante le rigenerazione ed i tempi di iniezione.
Ragazzi salve a tutti, una curiosit?, esiste lo switch per disattivare o abilitare il dpf o la lamba anche sulle edc16c39+ euro 5?