Ok grazie ... Io di solito quando funziona tutto noto su queste auto picchi vicini al valore massimo obiettivo o poco pi? ovviamente non esagerando con la portata... Comunque l intervento sulla vgt ? miracoloso per stabilizzare la pressione..
controlla la depressione sull attuatore, avevo un problema come il tuo, li per li te la stabilizza poi continua asalire giusto?, stacca il tubetto dall'attuatore e riattaccalo al minimo e vedi quanto ci mette per tornare in posizione a tirare,c i deve mettere meno di 2 sefcodni, a me ce ne metteva 6 infatti avevo una perdita sul serbatoio del vuoto
Ciao.
Mi sto informando per l'eliminazione del dpf sulla mia Croma mjet 120cv.
Da quanto ho letto, devo prendere in considerazione il bit:
1de0f6
e impostare a 2 (nel mio caso)
Fino a qui tutto liscio.
Nel leggere l'ori della ecu con ecm vedo che quel bit ? gi? a 0, cosa che corrisponde a no dpf e no lamda.
Possibile?
Ho sbagliato io qualcosa?
Grazie
La vita prima o poi chiede il conto a tutti.
sembra strano, se cosi fosse fes o altra diagnosi fiat dovrebbe indicarti nell'allestimento motore no egr no dpf, cmq anche se non ? il massimo anche volta funziona bene se queste ecu euro 4
Ciao
Grazie tidus1985.
Sapevo che Volta, funziona decentemente, e infatti avrei utilizzato proprio lui per defappare.
Non dovrebbe eliminare i dpc come fa ecusafe vero?
La vita prima o poi chiede il conto a tutti.
Sicuro? Volta le dovrebbe fare senza problemi
Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:
[QUOTE=angelolsp;75224]Sicuro? Volta le dovrebbe fare senza problemi[
/QUOTE]
su edc16 c31 la fa' bene ma cancella i dtc e da' problemi per il cruise.
anche se non c'?entra nulla su quanto state discutendo al momento....volevo chiedere...ma in questo tread non si ? parlato di un'altro sacco di mappe e limitazione per l'edc16c.....la prima che mi viene in mente ? quella che il noto sw su alcuni file chiama:"coppia richiesta alla ruota" che se non erro ? una mappa di correzione per la coppia in funzione della temp motore...
mi chiedevo ? una cosa voluta oppure non c'? bisogno di parlarne di questa mappa cos? come di altre...
Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
un automoblista crea code anche in moto...