il file che hai postato non ? originale...
sono stati toccati controlli egr e dpf...
ed altre cose...
vai dal tuo amico e fatti dare l'originale da chi ha messo mano prima...
il file che hai postato non ? originale...
sono stati toccati controlli egr e dpf...
ed altre cose...
vai dal tuo amico e fatti dare l'originale da chi ha messo mano prima...
io ho scaricato quella dalla macchina, si ? vero ? senza fap ed egr lo s?.. per? il mio ragionamento era, se l'ho scaricata dalla centralina automaticamente dovrei riuscire a risciverla no? purtroppo l'originale vero non lo trovo nel database e il mio amico non ha purtroppo l'originale perch? il mappatore che gli ha tolto il fap non gli ha dato l'ori
nell'asciutto o nel bagnato curvo sempre come un dannato.....:cool:
fattelo dare ... che problema ce...
cmq prova questo cos?...
Ultima modifica di msport (exil77grande); 17-10-2012 alle 21:56
funziona con il tuo... sei un grande... per? strano prima ho caricato il tuo e andava, poi ho caricato il mio e andava pure quello.......
grazie mille, gentilissimo............
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
per rispondere a giarras e msport, fidodido si ? vero si trova su un altro forum, lui mi aveva fatto un dobl? un p? di tempo f? e da l? ci siamo sempre sentiti e mi ha sempre consigliato, poi ovvimante non lo posso stressare come non posso riempire di post questo forum e allor ami informo di qu? e di l'ha in modo che non vado a rompere le p****e a tutti .....
scusa iaio92 il mio non era un rimprovero ogni persona puo fare quello che crede meglio, volevo solamente puntualizzare il fatto che tu dicevi testuali parole "scusate ? un mio amico che mi ha aiutato per quel poco che sapeva...." questo non mi suonava bene..tutto qu?! anch'io se ti f? piacere faccio lo stesso ma non + nei forum italiani dato che da tutti sono stato bannato..ma credimi non mi sono perso niente, sono fiero dess'ere qu? cmq volevo puntualizzare che in questo forum nessuno rompe le p.... quindi se hai bisogno, nelle nostre possibilit?, noi ci siamo.
Ultima modifica di giarras; 18-10-2012 alle 12:51