staccare la batteria non serve a nulla
e una ******* quando scrivi una eeprom che tu stacchi la batteria non te la resetta non so chi ti a detto di farla ma non va cosi
staccare la batteria non serve a nulla
e una ******* quando scrivi una eeprom che tu stacchi la batteria non te la resetta non so chi ti a detto di farla ma non va cosi
io su questo forum sono un utente principiante perche viene calcolato in base ai messaggi
ma vai tranquillo su quello che ti o detto ok
ciao nino ebc16c8 HW0281010986 SW367332
Ciao, questa centralina del alfa e un edc16c8 140HP devi mettere il numero del sw perché ci sono varie con lo stesso numero Hw...
ecco a te Alfa 156 1.9JTD HW0281010986 SW367332
quando succedono queste cose a volte si riesce a recuperarla con il recovery, ma quasi sempre bisogna fare come ha detto NinoEcu, un backup completo con scodifica parziale e si rimette in moto, poi fai gli adattamenti del caso e dovresti risolvere.
ugo ---- presidente A.E.P.
grazie nino anche se non posso scaricarlo appena torno a casa dalla trasferta la smonto e la leggo in bdm
ciao a tutti finalmente stamattina ho avuto tempo di leggere la mia edc16 c8 alfa 156 jtd 16v 103kw in BDM con galletto v54 allego file mi date una mano a sbloccarla
Ma riesci a fare diagnosi alla ecu motore? Non vorrei che la ecu sia propio spenta a causa di mancanza alimentazione o peggio ancora bruciata.
Matteo