nessuno aiuto......... non avendo i driver.....non so proprio dove iniziare......
nessuno aiuto......... non avendo i driver.....non so proprio dove iniziare......
grazie giarras in che modo potresti accontentarmi ne sarei veramente grato ....al momento dispongo solo di ecm2001 v6.3......
per la versione ecm titanium come potrei recuperarla.....
devi essere partecipe al forum, oppure googla parecchio io per ecm titanium e map3d ho fatto cosi tempo fa.... ma penso che quello del forum sia leggermente piu completo
in che modo posso essere partecipe ......do tutto la mia massima disponibilta......per quel poco che so' .....
grazie giarras....vuoi sapere una cosa ....ho scoperto che il file era uquale a quello che avevo....strano ....da come mi spegarono il driver doveve evere le ultime tre cifre uquali per questo non avevo mai provato.....anzi inialmente provai con qualcuno ma non mi appariva niente ...invece adesso ho solo du mappe, iniezione parzializzato 1.....limitatori di coppia...grazie
salve volevo chiedere se solo con queste due mappe .....riuscivo ad ottenere qualche risultato....mi mancano ancora altre mappe importanti...ancora non sono in grato di riconoscerle senza driver....oppure accetto qualche consiglio....per iniziare incomincerei con mappa pedale ? limitatore di coppia ....che dite che risultato ottengo ..
di seguito trovi le mappe che da il titanium con le sue diciture e relativi indirizzi con cui gia' puoi ottenere ottimi risultati se modificati in maniera corretta:
mappa tempo di iniezione da 08a1b4 a 08a4b0
iniezione f temperatura aria da 08f78a a 08f888 + affine a seguire
iniezione correzione temperatura aria da 08f9ee a 08fb2c
limitatore coppia map1 da 084936 a 084944
limitatore coppia 1 da 08bda8 a 98ddb6 + affine a seguire
limitatore coppia 2 da 09045a a 09070 + affine da 090634 a 09064a
limitatore coppia 3 da 090eea a 090f06
all'appello rispetto il driver mancano le mappe turbo,limitatore pressione
con questo puoi iniziare a lavorare.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
grazie msport ma devo modificare tutte queste mappe per avere qualche incremento... la vedo dura