Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44
    UTENTE MEDIO
    Ok cinqueturbo ma nel caso in cui lascio tutto con ? cosa potrebbero dirmi al collaudo...lo passo tranqui o mi rompono le scatole???

UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Localit
    La Via Lattea
    Citazione Originariamente Scritto da Cicciofg Visualizza Messaggio
    Ok cinqueturbo ma nel caso in cui lascio tutto con ? cosa potrebbero dirmi al collaudo...lo passo tranqui o mi rompono le scatole???
    Naturalmente se fanno le verifiche dovute noteranno che l'opacit? dei gas di scarico sono come nei TD euro 2-3..
    una vettura con FAP-DPF da dei parametri intorno al 0,005 % di opacit? allo scarico o una cosa del genere..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

UTENTE MEDIO
    ma a questo punto mi chiedo..ma se invece del tubo elimina fap..smonto il fap lo svuoto ? l elimino dalla gestione della centralina..anche in questo caso alla revisione il valore di opacit? mi risulta sempre non idoneo giusto..per cui come si fa???

PRINCIPIANTE
    Gli NOx sono a posto perch? nel tuo fap, nella parte anteriore, vi ? il monolito, chiamato comunemente catalizzatore...

UTENTE MEDIO
    grazie della delucidazione stilo 115cv, ma ? possibile reperire una lista di auto che montano questo fap con all'interno il catalizzatore????

UTENTE MEDIO
    oppure tutti i tipi di fap montano all'interno il catalizzatore???? credo che lo stesso discorso valga anke per i dpf o sono fuori strada...

PRINCIPIANTE
    Citazione Originariamente Scritto da Cicciofg Visualizza Messaggio
    oppure tutti i tipi di fap montano all'interno il catalizzatore???? credo che lo stesso discorso valga anke per i dpf o sono fuori strada...
    I FAP sono sistemi che bruciano il particolato con un additivo, i DPF bruciano il particolato con l'innalzamento delle temperature

Ma in ambo i casi, il sistema monolitico esiste all'interno del barilotto prima del sistema antiparticolato

UTENTE MEDIO
    Ok per cui in entrambe i casi se svuoto la ceramica e il nido reticolato all interno senza toccare il monolitico che ? antecedente, l opacit? si aumenta ugualmente ma non tanto da non far passare la revisione...ho capito bene ???

PRINCIPIANTE
    Attualmente le revisioni hanno solo possibilit? di verificare il contenuto di monossido di carbonio non di particolato

UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Localit
    La Via Lattea
    Citazione Originariamente Scritto da stilo115cv Visualizza Messaggio
    Attualmente le revisioni hanno solo possibilit? di verificare il contenuto di monossido di carbonio non di particolato
    Se lo dici tu...

Controlli dei gas di scarico A caccia di auto fuorilegge - Cronaca - Gazzetta di Mantova
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •