Ok cinqueturbo ma nel caso in cui lascio tutto con ? cosa potrebbero dirmi al collaudo...lo passo tranqui o mi rompono le scatole???
Ok cinqueturbo ma nel caso in cui lascio tutto con ? cosa potrebbero dirmi al collaudo...lo passo tranqui o mi rompono le scatole???
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."
ma a questo punto mi chiedo..ma se invece del tubo elimina fap..smonto il fap lo svuoto ? l elimino dalla gestione della centralina..anche in questo caso alla revisione il valore di opacit? mi risulta sempre non idoneo giusto..per cui come si fa???
Gli NOx sono a posto perch? nel tuo fap, nella parte anteriore, vi ? il monolito, chiamato comunemente catalizzatore...
grazie della delucidazione stilo 115cv, ma ? possibile reperire una lista di auto che montano questo fap con all'interno il catalizzatore????
oppure tutti i tipi di fap montano all'interno il catalizzatore???? credo che lo stesso discorso valga anke per i dpf o sono fuori strada...
Ok per cui in entrambe i casi se svuoto la ceramica e il nido reticolato all interno senza toccare il monolitico che ? antecedente, l opacit? si aumenta ugualmente ma non tanto da non far passare la revisione...ho capito bene ???
Attualmente le revisioni hanno solo possibilit? di verificare il contenuto di monossido di carbonio non di particolato
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."