Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
    UTENTE MEDIO
    se posso dire, a cosa serve sbloccare una edc 17, una volta aperta la centralina ed effettuata la lettura backup dei file micro e2p e flash modifichi e riscrivi in boot ed eviti l'antituning

UTENTE MEDIO
    Si per? se volessi rimappare per la 2' volta, se non la sblocchi dovrai per forza riscriverla in boot e non da OBD..

UTENTE MEDIO
    come si effettua lo sblocco non lo so, pero' come dici tu se dovessi mapparla un'altra volta la apri nuovamente.

UTENTE MEDIO
    Lo sblocco su alcune ECU edc17 lo effettui con ktag.. Ufficiale ha integrato il tool diversamente va fatto fare i a mano se si conosce il bit da modificare

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da oakley1 Visualizza Messaggio
    Lo sblocco su alcune ECU edc17 lo effettui con ktag.. Ufficiale ha integrato il tool diversamente va fatto fare i a mano se si conosce il bit da modificare
    sai come individuare il bit?

UTENTE MEDIO
    Ho postato un esempio settimana scorsa di una edc17c46 guardalo. Non ? nulla di eclatante , solo un bit portato a zero che disabilit? il tprot

PRINCIPIANTE
    quella scatolina che ti danno con il kess clone dovrebbe e dico dovrebbe essere il modulo tricore , per togliere l'antituning dalle centraline serve il ktag , la funzione di "sblocco" ? stata implementata dalla versione 2.02

UTENTE MEDIO
    su quale discussione hai postato l'esempio?

UTENTE MEDIO
    Su questa discussione:eliminazione-antituning-edc-17c46 ma mi sa che non puoi scaricare i file ancora

PRINCIPIANTE
    ? lo so , ho letto il regolamento , vabb? vorr? dire che debbo aspettare , la cosa mi interessa moltissimo visto che , la mia auto monta la stessa elettronica e , vorrei leggerla/scriverla in obd , mi sono stufato di saldare

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •