la mia di serie montava una 27128 per questo ho messo una 27256
la mia di serie montava una 27128 per questo ho messo una 27256
SE SEI INCERTO TIENI APERTO
NO forse non sono stato chiaro! Il mio file originale e montato su una 128 e quindi dovrei utilizzare una 256..... A meno che qualcuno non mi dica che questo non c'entra niente e devo utilizzare ugualmente una 512.
Inoltre come faccio a montare ed utilizzare lo switch per il cambio mappa?
Corretto 256, forse potresti aver sbagliato l'appendo del file per lo sdoppiamento. non serve nessun zoccolo particolare.. se non che il pin del bit piu significativo che ti da l'accesso alla seconda copia della mappa lo devi tenere fuori dallo stampato e collegarlo ad un interruttore che te lo manda ad uno logico quando vuoi fare lo spostamento![]()
potresti darmi qualche dritta in pi??
non hai uno schema, o la possibilit? di spiegarmi meglio cosa devo fare?
perch? non trovo nulla che funzioni......
Grazie
e se invece si usassero due centraline anzich? due eprom? modifica ai cablaggi e interruttore per attivare una o l'altra...? fattibile?
...perche farsi del male cosi e complicarsi la vita... con una eprom doppia si puo fare tutto... due centraline sono davvero difficili da gestire... tutti i valori dei sensori sarebbero sballati perche l'ingresso sdoppiato farebbe diminuire le impedenze degli stessi e modificare i valori di lettura..
Modello della eprom da 256:
St m27c256b
Fammi sapere grazie mille
Procedura riuscita sia con singola eprom di capienza doppia sia con doppia eprom.... Lasciate stare resistenze e quant'altro non funzionano per attivare lo switch in ogni caso bisogna utilizzare un componente da saldare che permette allo switch di andare a pescare l indirizz? corretto della mappa che si vuole utilizzare
Ciao