comunque fai un tentativo chiudendo l'egr con un lamierino e vedi che succede
comunque fai un tentativo chiudendo l'egr con un lamierino e vedi che succede
Ok. Luned? faccio quest'altra prova e vediamo un po' che succede. Grazie x ora. Vi aggiorno quanto prima.
Ci potrei provare...cinqueturbo. Poi al Max posto il file e diamo un'occhiata insieme. Grazie cmq
Buon anno a tutti! Che sia pieno di soddisfazioni e con veri cenni di ripresa!! Cinqueturbo, non ho avuto modo di modificare la mappa in questi giorni poich? ho dovuto fare l'impianto dell'aria compressa in officina, cmq provveder? tra oggi e domani. Volevo chiederti solo una cosa, usando titanium sulla egr ho due mappe, controllo e percentuale apertura. Le modifico entrambe agli indirizzi da te indicati? Grazie e buon ****danno!!!
Ciao ragazzi, posto la mappa modificata nel tentativo di renderla ori. Per Cinqueturbo: ho modificato entrambe le mappe egr agli indirizzi da te indicati. Se puoi darmi 1 occhiata te o anche gli altri ragazzi. Andavano modificate entrambe?
Saluti a tutti
Ciao Omt..
quadra ai toccato i indirizzi giusti, ma o sbagliato io ad indicarti incremento da dare..
allora dal primo file che ai postato devi dare +250 punti non 100..
in effetti erano +100% mi sono sbagliato io..
abbi pazienza non so come mi sia capitato ad confondere i punti con %...
Ok, grazie. Quindi stessi punti su entrambe le mappe, ma l'incremento da dare e' di 250 e non 100. Giusto ho capito bene? Grazie 1000
Aspetta un attimo io ti o dato indicazione su come effetuare la chiusura del EGR dal file che ai postato non di renderlo ori..
s? vuoi rendere ori il file devi selezionare
1C4B70-1C4B72 +3500,0000 100,0%
1C4B74-1C4B86 +4000,0000 100,0%
1C4C3C-1C4C3E +3000,0000 100,0%
1C4C40-1C4C52 +3500,0000 100,0%
+ le indicazioni che do dato in precedenza..