Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
    UTENTE MEDIO (OF)
    Citazione Originariamente Scritto da alex68 Visualizza Messaggio
    leggi la mappa e la processi con appositi sw.

Infatti... Alla fine cmq basta azzerare un paio di bit.

UTENTE MEDIO
    Pure se scodifichi la centralina non si risolve infatti ho avuto un problema del genere in precedenza e dopo aver scodificato la centralina la macchina si ? fermata dopo alcuni giorni. Su quella punto 75 hp il problema era il 12 v che alimentava la centralina quindi la scodifica non serve in questo caso....

UTENTE MEDIO
    Problema risolto uno dei relay sopra indicati che ho cambiato non era buono. Auto sta andando e non ha portato problemi

UTENTE MEDIO L'avatar di SlimPickens
    E' successo anche a me, sul mio 1.3 multijet, di rilevare proprio il P0621. Cortocircuito a massa -alternatore, intermittente. Non ci sono spie accese, la cosa curiosa ? che si presenta in inverno sporadicamente, anche cancellandolo, e non in estate. Pu? portare a qualche malfunzionamento, magari nel lungo periodo?

UTENTE MEDIO
    Localit
    Bastiglia (MO)
    Et
    34
    la grande punto ? una macchina che ha veramente un sacco si problemi, ma un sacco, specialmente la versione diesel 1.3 mjet, comunque io son d'accordo che la plastica del freno a mano tira contro i fili del sensore d'imbardata e se uno di quelli fa un falso contatto o si interrompe la macchina non si accende pi?, poi ha anche un problema noto nel vano motore, sotto la centralina di derivazione con tutti i fusibili e i rel?, c'? una connessione che finisce spesso sott'acqua e crea dei problemi o ai fari o all'iniezione, quando ho dovuto effettuare un intervento di recupero di quella centralina sotto o eliminato la connessione tagliando i fili e collegandoli tra di loro con stagno e termorestringente, le vetture con questa modifica durano una vita e non tornano pi? dentro per lo stesso problema

PRINCIPIANTE
    Il multijet di questo modello hanno problemi di centralina probabilmente per la posizione in cui si ritrovano non mi capita raramente di sostituire completamente la ecu per infiltrazioni d'acqua nell'impianto e controllare anche massa al motore alle volte le cose semplici causano pi? di un gratta****

UTENTE MEDIO
    Localit
    salerno
    ciao guarda dentro l'ecu se ce ossido ,per infiltrazioni d'acqua ,e poi controlla dove il vano batteria l'impianto elettrico ci sn alcune versioni che si tagliano i cavi ,ed disturba la linea can ,,,,......mi e capiato in una evo.... ciao

PRINCIPIANTE
    RAgazzi e comunque vi posto un link utile per tutti i dtc http://www.dtcsearch*****/

PRINCIPIANTE
    Citazione Originariamente Scritto da gick Visualizza Messaggio
    eliminato la connessione tagliando i fili e collegandoli tra di loro con stagno e termorestringente, le vetture con questa modifica durano una vita e non tornano pi? dentro per lo stesso problema
    ? sempre la soluzione pi? sicura

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •