Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: vw polo ec15

UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di faberecu
    Localit
    Olbia
    Et
    58
    cambia pc magari ? il tuo inkasinato , supera i 14 volt di batteria come ti ha detto cinqueturbus

UTENTE MEDIO
    Adesso l ho finalmente smontata e la collego a banco con alimentatore a 13,8. Domanda stupida ma non ho la ridposta. Come la mando in boot mode un edc15 di tdi ? Cmq gi? provato il recovery da obd con loop continuo. Ora provo a banco. Cmq prima in obd mi dava no information.

UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di faberecu
    Localit
    Olbia
    Et
    58
    si ma dissalda , fai in 5 min , magari hai la flash danneggiata . e comunque leggila siamo curiosi oppure vieni da me lol

UTENTE MEDIO
    Grazie per la disponibilit? faberecu, ma non so dove trovarti :-) cmq mi era successo un problema simile su una audi a5 2500 b6 ma aveva una 29f800 e li si era proprio danneggiata in scrittura. Ho dovuto sostituire l eprom. Ma come si pu? danneggiare anche supponendo di scrivere un file con cks errato?

UTENTE MEDIO
    io credo che ti si e corrotta la eeprom ,scherzetti di mpps che ogni tanto fa'... ,ed e per questo che adesso no te la riconosce,e non parte
    hai magpro2? con quello la riscrivi sicuro.. xche' mpps fa ecu id prendendo i dati dalla eep,mentre il mag2 fa id' dalla flash
    ma cmq se la e2p e corrotta c'e poco da fare.. se non una scod totale

UTENTE MEDIO
    Ma scusa la e2p mica viene toccata in scrittura

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da marcogti Visualizza Messaggio
    Ma scusa la e2p mica viene toccata in scrittura
    ne sei sicuro?
    quando si scrive la flash via seriale sulla eep rimane memorizzata la data dell'ultima scrittura e aumenta il contatore scritture per le maggior parte delle auto.
    cmq hai fatto una diagnosi?

UTENTE MEDIO
    bene l'mpps a banco l'ha ripresa, riscritto il file ori e adeso entra in diagnosi anche con il vag com e mi ecu id.
    Mi avete detto che il cks del file che ho postato ? corretto perci? posso scriverlo, ora provo e vediamo cosa ne sata fuori.

UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Localit
    La Via Lattea
    Citazione Originariamente Scritto da marcogti Visualizza Messaggio
    bene l'mpps a banco l'ha ripresa, riscritto il file ori e adeso entra in diagnosi anche con il vag com e mi ecu id.
    Mi avete detto che il cks del file che ho postato ? corretto perci? posso scriverlo, ora provo e vediamo cosa ne sata fuori.
    facci sapere siamo curiosi...
    Mpps v5 o v12?

UTENTE MEDIO
    eccoci qui allora mpps v5 scrittura eseguita perfettamente . Ho testato a banco anche la diagnosi con vag com tutto regolare. Prima di scrivere ho ri processato il file con winols 2,24 per esser sicuro del cks ed ? andato tutto ok. domani mattina provo sulla macchina. grazie per i consigli, mi rimane ancora il dubbio di come si metta in boot questa benedetta edc15 ed anche il fatto che il blocco posso essersi verificato a causa di qualche interferenza di centralina di bordo visto che sull'auto non ? presente quel bendetto fusibile 11. c'? da dire che mpps se faccio edu id mi chiede di togliere il fusibile se invece apro il protocollo e gli dico di scrivere senza fare ecu id non me lo dice, immagino ci sia di mezzo il bypass security acces.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •