cambia pc magari ? il tuo inkasinato , supera i 14 volt di batteria come ti ha detto cinqueturbus
cambia pc magari ? il tuo inkasinato , supera i 14 volt di batteria come ti ha detto cinqueturbus
Adesso l ho finalmente smontata e la collego a banco con alimentatore a 13,8. Domanda stupida ma non ho la ridposta. Come la mando in boot mode un edc15 di tdi ? Cmq gi? provato il recovery da obd con loop continuo. Ora provo a banco. Cmq prima in obd mi dava no information.
si ma dissalda , fai in 5 min , magari hai la flash danneggiata . e comunque leggila siamo curiosi oppure vieni da me lol
Grazie per la disponibilit? faberecu, ma non so dove trovarti :-) cmq mi era successo un problema simile su una audi a5 2500 b6 ma aveva una 29f800 e li si era proprio danneggiata in scrittura. Ho dovuto sostituire l eprom. Ma come si pu? danneggiare anche supponendo di scrivere un file con cks errato?
io credo che ti si e corrotta la eeprom ,scherzetti di mpps che ogni tanto fa'... ,ed e per questo che adesso no te la riconosce,e non parte
hai magpro2? con quello la riscrivi sicuro.. xche' mpps fa ecu id prendendo i dati dalla eep,mentre il mag2 fa id' dalla flash
ma cmq se la e2p e corrotta c'e poco da fare.. se non una scod totale
Ma scusa la e2p mica viene toccata in scrittura
bene l'mpps a banco l'ha ripresa, riscritto il file ori e adeso entra in diagnosi anche con il vag com e mi ecu id.
Mi avete detto che il cks del file che ho postato ? corretto perci? posso scriverlo, ora provo e vediamo cosa ne sata fuori.
eccoci qui allora mpps v5 scrittura eseguita perfettamente . Ho testato a banco anche la diagnosi con vag com tutto regolare. Prima di scrivere ho ri processato il file con winols 2,24 per esser sicuro del cks ed ? andato tutto ok. domani mattina provo sulla macchina. grazie per i consigli, mi rimane ancora il dubbio di come si metta in boot questa benedetta edc15 ed anche il fatto che il blocco posso essersi verificato a causa di qualche interferenza di centralina di bordo visto che sull'auto non ? presente quel bendetto fusibile 11. c'? da dire che mpps se faccio edu id mi chiede di togliere il fusibile se invece apro il protocollo e gli dico di scrivere senza fare ecu id non me lo dice, immagino ci sia di mezzo il bypass security acces.