Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
    UTENTE MEDIO
    Localit
    sicilia
    Et
    37
    Citazione Originariamente Scritto da Alecsx Visualizza Messaggio
    perche non ? buona? spiega meglio ..
    dico che non mi piace perch? gli incrementi dati non sono adeguati tra loro ma hai dato degli incrementi fissi,tipo il turbo hai dato 150 su tutta la mappa,idem con i limitatori e altre mappe.poi ci sono mappe come ha detto sandro toccate in maniena non giusta.per? sono modi di mappare ed ognuno ha il suo.
    per? come ripeto non penso che una mappa del genere rompa in 10km.

UTENTE MEDIO
    Localit
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da SandroMarciano Visualizza Messaggio
    La mappa penso che possa per lo meno aver avvicinato di molto la rottura, sono state incrementate alcune mappe relative al duty in rigenerazione in modo molto importante, in pi? sono state toccate alcune mappe relative all'efficienza del TC, che bisogna vedere come fanno variare la pressione.
    L'olio se di buona qualit? e se un long life drive pu? anche durare quei km, ovvio che non ? un toccasano per gli organi vari...
    Per mia esperienza diretta con il selenia ho fatto circa di 34000km con dpf e mappa.
    ok. adesso provo a vedere se riesco a identificare i difetti che mi hai elencato e cmq sono senza mappa da montare perche di quella non mi fido pi?. se posso chiedere quantomeno in questa seconda mappa se ho chiuso bene il dpf. grazie
    File Allegati File Allegati

UTENTE MEDIO
    Localit
    Milano
    fatta cosi' puo funzionare???
    ho fatto l'eliminazione dpf con volta . solo che non sono in grado di capire se e fatta bene. se qualcuno mi conferma che ? corretta provo a bloccare egr. grazie a tutti dell'aiuto
    File Allegati File Allegati

UTENTE MEDIO
    scusami la domanda . hai modificato cn i driver oppure x che conosci le mappe che hai toccato....
    hai toccate mappe che nn servono a nulla. cn la prima modifica si e rotta subito oppure hai fatto dei km??

UTENTE MEDIO
    Localit
    Milano
    Meno di 10 km. La verit? per? ? che siccome sto cercando di imparare mi sono affidato a un preparatore.e quella mappa lo pagata soldoni sul forum. Lo spacciata per mia perch? visto l'accaduto non voglio sputtanare nessuno almeno fino a che non sono certo .

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Localit
    Matera
    dovresti farlo perch? qu? le mappe non si devono vendere a parte quelle del servizio online...

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Localit
    Matera
    cmq 30000km per l'olio sono troppi...conviene anticipare soprattutto con dpf e se si fa molta citt?...

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da Alecsx Visualizza Messaggio
    Meno di 10 km. La verit? per? ? che siccome sto cercando di imparare mi sono affidato a un preparatore.e quella mappa lo pagata soldoni sul forum. Lo spacciata per mia perch? visto l'accaduto non voglio sputtanare nessuno almeno fino a che non sono certo .
    io ti direi di fare una cosa piu semplice ed efficace. parti dal file ori e rifai gli incrmenti in base alla tua esperienza poi posta il file,il forum sono certo che sar? lieto di darti una mano e dei consigli.

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    sinceramente la mappa e' molto discutibile e se non rompevi la turbina subito sicuramente intasavi il fap dopo pochi km.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

UTENTE MEDIO
    intanto sistemi la turbina , elimini il dpf e poi rifai la mappa da 0.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •