Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
    PRINCIPIANTE
    per il mio caso parziale o totale sarebbe indifferente,se possibile col totale eliminerei i problemi del code, la mia paura e di andare ad acquistare una ecu di punto (che ? quella che ho reperito in zona) scodificarla ed avere problemi di comunicazione code visto che la punto lavora col body code2 mentre la strada ha la scatola code 1 .Mi troverei con una ecu acquistata per nulla visto che per scodificare dovrei tagliare ed il rottamatore che comunque la vende conpletta di body e chiave non la prenderebbe indietro.

UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Localit
    Sicilia Catania
    se non ti fidi delle riposte allora non fare le domande, oppure dicci tu cosa vuoi che ti rispondiamo.

UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe1374 Visualizza Messaggio
    se non ti fidi delle riposte allora non fare le domande, oppure dicci tu cosa vuoi che ti rispondiamo.
    quoto in pieno........

PRINCIPIANTE
    scusate non ? che non mi fido ? che non volevo che magari mi fossi spiegato male. vi ringrazio per la disponibilit? ora prendo l' ecu e faccio la parziale. grazie ancora.

salve a tutti ho provato la scodifica prima col posagio delle eeprom (volevo fare una prova) poi ho fatto la parziale, ma l' auto non ? partita. premetto la parziale la ho fatta sulla 95080 della punto non della strada. ? possibile che pur essendo la stessa ecu comunichi col code su un pin diverso?
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 11-09-2013 alle 11:42

se hai in problema sull'ecu come dici e non sei sicuro che la parziale funzioni stacca la ep2 del strada e mettila sull'ecu della punto fai una prova cosi deve partire subito....poi invia la lettura della ep2 della ecu punto e la parziale che hai fatto diamo un occhio......

PRINCIPIANTE
    la prova del pasagio eeprom e la prima che ho fatto appena ho 5 minuti posto i file ori e modifficato

UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Localit
    Sicilia Catania
    allora, prima base, sei sicuro che la e2p della strada sia buona? poi hai una diagnosi per vedere che errore ti da, dopo di che devi fare le foto delle due ecu o postare i dati al completo, posta le due letture delle e2p

per quale motivo cambi la centralina hai dei guasti fissi oppure riscontri altri problemi nell'ecu....

PRINCIPIANTE
    la centralina si blocca non funziona ne code ne candelete, non entra in comunicazione col diagnosi. Gli ho ripassato le saldature sulla parte posteriore dietro l' adesivo dove sono i codici ricambio, ? andata bene per un annetto ma ora fa lo stesso difetto , ? inaffidabile . Ogni tanto va in motto come ora e ho l' errore sconosciuto e centralina in attesa di comando.

PRINCIPIANTE
    la centralina non va ho provato lo spostamento della e2p, ho fatto la scodifica parziale, poi ho provato un file totale per la e2p elaborato con immo dec3. niente da fare,premetto che visto che comunque l' ecu ori a volte funziona come ora che va regolarmente in motto non la ho letta. ? possibile che comunque essendo due auto diverse il code non comunichi sullo stesso pin o che avendo la punto il body necessiti di altro collegamento? negli schemi mi risulta che il code sulla strada ? al pin 20 (da schema fiat) e sulla punto il collegamento body sono al pin 33-1-2 (da schema texa).Se qualcuno puo darmi qualche chiarimento in proposito lo ringrazio. in

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •