Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    zed-bull hardware per clonare chiavi.

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    be ti hanno dato delle informazioni sbagliate, puoi sia ricavare un nuovo transponder ma non dalla chiave e poi puoi comprarti una chiave usata e codificarti il telecomando, ma non col l'atrezzatura che hai citato.

  3. #13
    PRINCIPIANTE L'avatar di aldinik
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    60
    Comunque sia credo che stiamo andando OT relativamente all'oggetto del Topic o Tread che dir si voglia ...quindi ammesso e non concesso che la chiave sia duplicabile o meno a questo punto riformulo la domanda: qualcuno ? disposto ad aiutarmi per eliminare l'immobilizer dalla mia Alfa 156 del 1999???
    Donne e motori danno il meglio a 90°

  4. #14
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da aldinik Visualizza Messaggio
    Comunque sia credo che stiamo andando OT relativamente all'oggetto del Topic o Tread che dir si voglia ...quindi ammesso e non concesso che la chiave sia duplicabile o meno a questo punto riformulo la domanda: qualcuno ? disposto ad aiutarmi per eliminare l'immobilizer dalla mia Alfa 156 del 1999???
    contatta motorsport, o carlo abarth sicuramente ti possono aiutare sono della tua zona
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  5. #15
    PRINCIPIANTE L'avatar di aldinik
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    60
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    contatta motorsport, o carlo abarth sicuramente ti possono aiutare sono della tua zona
    Purtroppo al momento non sono a Napoli, lavoro fuori sono in romagna. Sino alla settimana scorsa ero gi?. Ma se li contatto lo stesso mi danno qualche dritta??
    Donne e motori danno il meglio a 90°

  6. #16
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da aldinik Visualizza Messaggio
    Purtroppo al momento non sono a Napoli, lavoro fuori sono in romagna. Sino alla settimana scorsa ero gi?. Ma se li contatto lo stesso mi danno qualche dritta??
    si parla con loro sono persone serie e preparate e sopratutto atrezzate altrimenti c'e' una discussione dove dove l'abbiamo scodificata se woi provare da solo,
    ps
    donne e motori danno il meglio a 90 gradi mi ha fatto skiattare
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  7. #17
    PRINCIPIANTE L'avatar di aldinik
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    60
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    si parla con loro sono persone serie e preparate e sopratutto atrezzate altrimenti c'e' una discussione dove dove l'abbiamo scodificata se woi provare da solo,
    Sono qui per imparare e sinceramente vorrei provare da solo, o con l'aiuto di qualcuno esperto..perch? non vorrei rimanere a piedi con l'auto, per il momento so che si scodifica a banco.
    Sono in attesa di Autocom cdp pro per le diagnosi e del Galletto V2, ho gia VagCom diagnosi per il gruppo audi ww e seat.
    Dov'? la discussione?? non sono riuscito a trovarla.

    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    ps
    donne e motori danno il meglio a 90 gradi mi ha fatto skiattare
    perch? non ? vero?? hahahahaha....

    saluti
    Donne e motori danno il meglio a 90°

  8. #18
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  9. #19
    PRINCIPIANTE L'avatar di aldinik
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    60
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    Caspita..ma ho postato anche io di la..ed anche tu, secondo me sono proprio inzallanuto ( eccessivamente distratto ) a non essermene accorto.
    Mi chiedo i file sono gli stessi per una 156?? la centralina ? la stessa lo sono anche i file???
    comunque non posso scaricare nulla ne schemi ne file ne altro per cui dovr? attendere. Volevo almeno iniziare a prelevare gli schemi per capre come effettuare le connessioni al banco...perch? riguardo alla programmazione di eeprom un po' di esperienza in passato con i vari ICprog..Card maestro etc etc..l'ho avuta.
    Donne e motori danno il meglio a 90°

  10. #20
    PRINCIPIANTE L'avatar di aldinik
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    60
    Dovevo continuare a scrivere ...e ho risposto istintivamente...ora non posso editare il messaggio..
    quindi continuo qui..
    dicevo ho esperienza di programmazione ma di collegamenti scollegamenti , fili, pin a 12 volt, massa etc etc non so neanche da dove iniziare; come non so da dove iniziare per smontare la centralina e toglierla dall'auto.
    Dovrei vedere anche qualche video.
    Donne e motori danno il meglio a 90°

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •