mm aiuto, sono un attimino ignorante in sigle.... i file ori e mod cosa sarebbero? io il file che ho postato nell'altra discussione lo apro anche con winols, l'unica cosa ? che non ci sono i damos per capire cosa siano le tabelle, se non mi sbaglio ho allegato un file .map, per? altro non ? che un .bin con un estensione rinominata, per aprirlo con winols se non mi sbaglio gli cambio l'estensione e basta....
Altrimenti dimmi cosa serve che lo posto, il file dell'intera memoria della centralina ce l'ho in formato binario, ? di un defender, ma apparte qualche diversit? sono simili, altrimenti mi procuro anche quello del discovery, se pu? essere utile... ho anche il contenuto di una seconda memoria della centralina che dovrebbe contenere i codici degli iniettori e gli errori registrati dalla centralina...
Scusatemi per la mia ignoranza, ma come premesso non sono un esperto del settore
di nuovo grazie per l'aiuto
ci provo, se ho dedotto bene gli ori sono i file originali della centralina, mentre i mod sono i modificati, ora vi allego sia mod che ori del defender td5 euro3, con valvola egr ed ilt, penso si possano visualizzare con qualsiasi programma, io li ho aperti con winols, la parte delle mappe inizia dall'indirizzo 0x19010 partendo dall'inizio del file, tutto quello che c'? sopra ? il firmware...
qui dentro ci sono due file, l'ori ? Defender Td5 E3, mentre il mod ? Def89V0 (file fatto da me per testare alcuni comportamenti delle tabelle)
Saluto
Ultima modifica di msport (exil77grande); 01-06-2013 alle 09:17