-
se si spegne, o se nn prende l-acceleratore oppure errore in can , se nn si cancellano da diagnosi la ecu e da riparare.
puoi montare l-altra ecu , e la stessa cosa, deci fare una scodifica ma la eeprom in quella ecu e al interno e se nn hai un attrezzo che ti legge la eeprom senza aprire allora fai la scodifica , se no ricodifichi le chiavi e via col vento.
-
Gli errori in centralina si cancellano ma appena riaccendo l'auto passa pochissimo e si ripresentano. Gi? a minimo va male, sembra che ci sia l'aria tirata, c'? un eccesso di aria rispetto al combustibile (sia benzina che gas) per questo penso che ci sia il corpo farfallato che non funziona bene. La strumentazione per fare la scodifica ce l'ho... ci provo e vi faccio sapere. Grazie per le risposte costruttive fatte per aiutare e non per criticare o mettere in discussione professionalit? o altro.
-
se non ho capito male l'auto parte male a parer mio prima di tutto controllerei gli iniettori insomma penso che ci sia qualcosa che vada in perdita di gas, prova a staccare il tubo del gas che alimenta gli iniettori prova il giorno dopo a mettere in moto il giorno dopo e senti come va
-
Ciao a tutti, dopo diverse prove, verifiche, ecc. risolti i problemi cambiando centralina, corpo farfallato e revisione sistema d'iniezione. La macchina ? in giro da 15 giorni e non presenta problemi.
-
ma il gpl e di serie o ? stato istallato dopo , se ? stato istallato da un istallatore, facci montare un variatore di fase elettronico e fallo posizionare a 12 gradi a gpl e quando va abenzina ritorna in automatico al suo posto e fai montare candele di accensione piu fredde esempio wr7dc , monti wr6dc con gap ridotto di 200 micron
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum