4b90 errore drv gi? cambiata una valvola
4b90 errore drv gi? cambiata una valvola
Allora, dapprima questo errore, sostituito il regolatore di prex sulla pompa e errore si cancella ma dopo l a accensione riappare, come capire quale regolatore di oressione da problemi?
non mi ricordo bene ... ma possibile ha due pompe gasolio una di trasferimento e una sotto il sedile lato guida sotto un carter
penso che ne abbia 2 si, anche perche una la senti quando metti il quadro a 1
rianimo la discussione in quanto ho un 320d e91 163cv con stesso errore 4b90 , l'auto tenta a partire ma non va in moto. Premetto:
- che l'auto non partiva (causa manomissione ews) e gli hanno controllato pompa e iniettori che sono ok
- manomissione ews risolta
- ho notato che quando metto il quadro non sento la pompa bassa pressione, invece se gli do il comando in diagnosi si sente
- in avviamento la pressione arriva a circa 150bar
- l'errore ? attivo, cio? non lo cancella e lo da al key on
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina
e stata fatta la procedura di aprendimento per la drv in ecu?
che v? fatta quando si cambia il regolatore drv?
Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
un automoblista crea code anche in moto...
non ? stato cambiato il regolatore...ma il drv sarebbe la valvola sulla pompa iniezione?
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina
Ho provato comunque a fare comunque questa procedura ma nemmeno con il dis me lo fa fare
La pompa di pre-alimentazione deve fornire circa 4 bar, sia in fase di avviamento che in moto. se non funziona bene la pompa di bassa pressione anche quella di alta risulta compromessa. io partirei da prima con questo controllo... l'errore ? attivo anche solo accendendo il quadro senza tentare l'avviamento..?