Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Visualizzazione Ibrida

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da sisco Visualizza Messaggio
    grazie ragazzi delle info, ci ho fatto un giro e credo di aver trovato quello che mi serve adesso sento l'amico cosa vuol fare, perch? lui vuole solo fare il collaudo e ha scoperto che togliendo il fusibile la spia non si accende per niente, e se passa la revisione appunto dopo non gli interessa altro, grazie ancora per la collaborazione
    dicono tutti cos?, poi quando capitano la disgrazia dicono: chiss? se funzionava..............................

Ragazzi! non piangete i soldi spesi per la sicurezza

UTENTE MEDIO (FO)
    io penso che adesso che la spia ? accesa sicuramente non funziona bene e mi pare di aver capito che con l'emulatore posso decidere se far risultare sempre il sedile passeggero occupato oppure no, se io decido per sempre occupato e il sistema funziona in caso di incidente con passeggero a dx dovrebbe essere tutto a posto, allego lo schema elettrico in mio possesso, e l'emulatore che penso di comprare mi potete dire se pu? andare bene? e dove collegarlo, perch? se devo collegarlo al posto di A50, io l? sulla mia vettura vedo che c'? collegato anche il pretensionatore delle cinture cosa che sullo schema invece e collegato alla centralina dell'air bag se avete uno schema piu sicuro per questa vettura e volete postarlo grazie, bmw 5.23i anno 1998
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 25-04-2013 alle 22:54

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •