Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
    PRINCIPIANTE
    Localit
    Roma
    la k-line sono i fili verdi (igniction), gi? provato, per? ? sempre controllare prima il cavo, ad un amico mancava la resistenza tra i fili della linea CAN e la resistenza sul filo BOOT.

UTENTE MEDIO L'avatar di robby51039
    Localit
    quarrata (PT)
    vorrei fare una domanda per la lettura in boot o in can le resistenze bisogna metterle noi o sono interne al gallo?

PRINCIPIANTE
    Localit
    Cosenza
    Citazione Originariamente Scritto da scinti Visualizza Messaggio
    Io fino ad ora le bosch le ho lette e scritte in seriale le marelli prima del galletto 2 in bdm saldando i fili degli schedini modificati direttamente sulla porta bdm l'importante ? usare schedino bosch ciao e buon divertimento.
    A proposito se hai veramente voglia di continuare questo lavoro acquista anche una dima ,assembla gli schedini a molla, consiglio: non dima cinese la ho acquistata ma per carit? ? instabile preferisco saldare i fili su porta bdm ciao
    io invece fin ora solo via seriale, sia marelli che bosch. domani scoperchio la centralina e vedo il dafarsi, una cosa , io mi trovo 2 schedini bosch cambia solo il tipo di connettore saldato sopra, uno ? uno spinotto maschio a cui poi va collegato lo spinotto femmina della piattina per il collegamento, l altro invece ha un connettore a innesto femmina da usare senza cavo , si ci appoggia la schedina sopra una volta messi i maschi.volevo sapere se volessi saldare il connettote maschio da collegare poi alla schedina tramite cavo il verso quale sarebbe? la parte vuota del connettore va verso l esterno o l interno della centralina? grazieeeeeee mille non so se mi sono spiegato

PRINCIPIANTE
    Localit
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da robby51039 Visualizza Messaggio
    vorrei fare una domanda per la lettura in boot o in can le resistenze bisogna metterle noi o sono interne al gallo?
    nel mio caso con il gallo clone 3-led sono presenti nel connettore del cavo boot ( e funziona !! ),
    ma credo che nell originale dovrebbero stare all interno dell interfaccia, dico " credo " perche non l'ho mai visto l'ori
    basta controllare con il tester la resistenza tra i due fili della CAN e tra il filo BOOT e la massa a connettore scollegato dall interfaccia.

UTENTE MEDIO L'avatar di matech
    Et
    41
    cavo verde

UTENTE MEDIO L'avatar di macday
    Mi confermi che il filo verdi ? la line k? Perch? misurandolo mi da 12v.

UTENTE MEDIO L'avatar di scinti
    Localit
    (LT)
    Per legendaryslave che mi ha posto la domanda e per gli altri che stanno contribuendo a questo post domani controllo se nel cavo tricore del galletto due vi ? il cavo corrispondente al kline io finora non lo ho mai usato, per le resistenze da altre notizie apprese in rete dovrebbero esserci qualcuno dice di no domani controllero' e vi faro' sapere saluti a tutti

UTENTE MEDIO L'avatar di scinti
    Localit
    (LT)

galletto2

I fili verde non sono kline ma positivo sottochiave ? ben diverso il discorso l'unico filo inerente alla linea l ? il giallo come da figura in allegato
    File Allegati File Allegati

UTENTE MEDIO L'avatar di macday
    Quindi il falletto2 non ha linea k

Banned
    Localit
    Verbania
    fai questa prova, prendi il cavo DB15 - CARB e misura con un ohmetro tra il pin 7 della presa CARB (che corrisponde alla linea K) e il pin 7 della DB15, poi prendi il cavo DB15 - BOOT e vedrai che il verde corrisponde alla linea K...oltre che al 12V...solo che, suppongo, uno dei relais scambi linea K e 12V a seconda del driver usato configurando cos? il verde a seconda della necessit?...di qui si determina un modo di lavoro univoco.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •