Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: grande punto 75 cv

Visualizzazione Elencata

UTENTE MEDIO (FO)

grande punto 75 cv

ciao a tutti vorrei chiedere alcune info su un file di una grande punto 75 cv hw mdj6f3hw03p sw 3442p766
    la macchina in questione e di un mio collega di lavoro e un paio di mesi fa abbiamo provato a rimapparla (gi? mappata da un preparatore che ogni tanto chiamiamo in officina ma non gli piaceva come andava) per? siccome non avevamo il file originale ne abbiamo trovato uno in rete modificato, tagliato a i mega e scritto con mpps 12 ,conclusione la centralina si ? bloccata in scrittura (forse il file trovato in rete non era giusto o chiss? quale errore abbiamo commesso) quindi abbiamo portato la centralina da un professionista che ce l'ha rimessa a posto.
    adesso il mio amico ha trovato il cd che gli aveva dato il preparatore e io ho galletto 2 clone ho provato a rileggere questa ecu che mi ha restituito un file da 2 mega in virtual read (lettura velocissima 32 sec.) ho confrontato il file letto con quello del cd e con uno preso dal forum con hw e sw giusti e in quella che ha fatto il tipo che ce l'ha rimessa a posto c '? una differenza potreste dirmi di cosa si tratta noi abbiamo detto di rifarla ori ,la macchina parte e va bene, e ancora una domanda se il mio amico compra una ecu allo sfascio potremo fare un clone dove poter fare delle prove senza rischiare quella della car se si come? mando degli allegati grazie a tutti
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    File Allegati File Allegati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •