Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Visualizzazione Ibrida

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Localit
    Cisliano (MI)
    il file non ? corretto, hai eliminato solo il dtc del sensore di pressione differenziale ma mancano un sacco di altre modifiche
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

UTENTE MEDIO
    si possono avere info o indirizzi da lavorarci?e una car che e in blocco e nn cammina piu devo cercare di risolvere.mi puoi aiutare magi1984?

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Localit
    Cisliano (MI)
    no lo ho gi? detto altre volte e lo ripeto. Non confondete la passione con il lavoro. Qui io aiuto tutti nei limiti del possibile, ma chi fa questo mestiere di professione ha speso tempo e soldi per imparare, quindi non mi sta bene che io debba praticamente dirti come far un file nel modo corretto e tu poi ti trovi il lavoro bello pronto.
    il mio consiglio ? il solito: compra un file gi? fatto da chi lo sa fare e risolvi il tuo problema. In questo modo se ti capita un'altra macchina uguale o con la stessa ecu hai gi? la soluzione per la prossima volta, basta che ricopi le modifiche

tanto il file che compri lo vai a rivendere ad un prezzo pi? alto e quindi tu ci guadagni comunque

UTENTE MEDIO L'avatar di FidodidoTuning
    Localit
    SICILIA (TP)
    questo discorso non fa una piega...
    quoto in pieno...

Banned
    Localit
    Piemont
    Se vuoi una cosa che funziona al 1000% acquista il file defap dal servizio offerto...

se il cliente non ha soldi lascia perdere... e si tiene il DPF

UTENTE MEDIO
    avete ragione tutti ,il problema e che non voglio che mi fate voi il file senza che io paghi.io voglio soltanto sbatterci la testa io lavorandoci, ma sapendo dove toccare, e senza fare danni.

Banned
    Localit
    Piemont
    per farlo devi avere l' A2L
    che costano parecchio se riesci a trovare chi te lo vende.... non ch? devi saperlo interpretare...

per cui la via pi? semplice e funzionale nel tuo caso ? il file defap del servizio...

UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Localit
    campania
    Quoto magi1984...il discorso e sempre quello si confonde la passione con il lavoro e qui ci si sbatte la testa per chi lo fa per professione,quindi chi vuole imparare per certe cose deve investire un minimo di spesa,credo non sia tanto!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Localit
    TERRA
    bh? a questo punto diciamo all'utente peppe82,(in questo caso ho preso te ad es ma come lui lo fanno tutti) di comprare il file defap dal forum e poi se gentilmente lo mette a disposizione di tutti...vediamo se lo fanno......
    (io non credo proprio!!!)
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

UTENTE MEDIO
    ragazzi io voglio eliminare il fap nella mia a4 edc17. Posso comprare il file e non riceverlo???? Mi spiego meglio. Posso comprare il file e poi voi mi spiegate come fare? A quel punto lo modifico io e mi dite se ? corretto. Secondo me questo ? il giusto spirito in questo caso. Chi ci lavora ha speso parecchi soldi per queste cose e quindi ? corretto che almeno un minimo (non so i prezzi) di ritorno economico ci sia.
    Quoto a pieno che debba essere comprato. Io per? preferire che mi spiegassero e poi mi dicessero se ho fatto bene! Del resto delle altre macchine non m interessa, e se mi dovesse interessare, prendo il file a pagamento e poi glielo spedisco direttamente senza manco guardarlo. Figuriamoci, se dopo che l'ho comprato ci dovrei sbattere.. eh eh eh!!! Che ne pensate voi?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •