non ti conviene sicuramente non sara di buona qualit? dato il prezzo chiedi a msport
non ti conviene sicuramente non sara di buona qualit? dato il prezzo chiedi a msport
GALLO ORI + KESS V2 ORI
in pm sicuramente pi? di qualcuno ti aiuta
guarda che il tuo consiglio e' assolutamente fuori luogo,intanto aiutiamo tutti alla luce del sole gratis e secondo se ha voglia di imparare si mette di buona volonta' e gli diamo le giuste dritte e lo fa da solo se poi si cerca la pappa pronta c'e' il servizio on line del forum speria sia chiaro per tutti questo perche alcuni atteggiamenti mi danno parecchio fastidio.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
Visti i vostri consigli... e le vostre raccomandazioni... credo di lasciar perdere quest'esperienza, penso che sia troppo rischioso anche se ho gli strumenti giusti per le mani.
Ogni qualvolta si lavora con le modifiche c'? il rischio, ba bisogna saper rischiare per imparare..
il tuo problema e che non riesci ad aprire il file con ecm.. ma attenzione se non apri l'originale ecm non riconoscer? il driver, se vuoi aprire direttamente il modificato selezionati il driver manualmente, vai tranquillo su queste ecu il rischio che si blocchino ? basso..![]()
controlla che i file sia da 2mb, se si allora lo devi tagliare.
se usi ecm.. apri il file
vai su utility - conversione- taglia incolla - ti apri il file interessato - poi sotto selezioni definito dall'utente e scrivi 0fffff salvi tutto e controlli le dimensioni del file salvato..
ok.
tu hai mai provato a disattivare il dpf? con volta
Buongiorno a tutti.
ho creato il file con volta sensor...
ho fatto il blocco dell'egr MJD6 ed ho salvato il file
dopo ho riaperto il file creato e ho fatto:
la disattivazione del dpf selezionando MDJ6.
e ho risalvato il file...
vi posto il file, se qualcuno me lo pu? gentilmente controllare per vedere se tutto ok.
grazie