io vedo un scarabocchio e basta a quel indirizzo. tu nn hai toccato nessun limitatore coppia certo che ti limitera la macchina.
Se hai modo di provarla provala cosi , ti servira come esperienza.
io vedo un scarabocchio e basta a quel indirizzo. tu nn hai toccato nessun limitatore coppia certo che ti limitera la macchina.
Se hai modo di provarla provala cosi , ti servira come esperienza.
ti metto lo screen con le modifiche fatte... cosi vedi cosa ho fatto... dimmi che ne pensi?
comunque domani provo questa mappa.
1d358e_OK.jpg
ecco. a inizio mappa vedi quella strana modifica??? mica e normale.provala e vacci sapere.
infatti hai ragione... prima ad occhio sembrava una modifica che io abbia fatto tramite driver.. ma guardandoci bene ? una cosa fuori driver quindi io non so da dove era saltato fuori... mahh.*****unque l'ho tolto.. Adesso domani provo e poi vediamo....
ho provato la macchina! non male direi! tira abbastanza dai 1500-1600 giri...
la cosa da migliorare ? la ripresa alla prima e seconda marcia (questa macchina soffre si buco di potenza ai bassi giri alle prime 2 marce).
ottimo. se ti piace a te siamo felici tutti. buon divertimento .
ciao!
ho provato la macchina per 3-4 giorni! ho ancora il problema della perdita coppia/potenza ai bassi regimi... specie in seconda marcia tra 1100-1300 giri...
Io nel driver di titanium devo mappe coppia per ogni marcia... posso agire da li? ma sento dire sempre che si toccano le cose dai 1500 giri in su...
che faccio?![]()
La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.
hmmmm... deve fare delle migliorie....