Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36
    UTENTE MEDIO
    La mappa che inizia all'indirizzo 1E479E quello ? un errore.....

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    non ho capito con l'ultima frase che cosa intendi e a chi ti riferisci ma vedi qui il fatto e' uno che il problema lo hai tu e a chiedere un parere sei tu io mi sono limitato a darti una mia opinione personale che non e' sicuramente legge visto che il mondo e' bello perche e' vario quindi dovresti semplicemente accettare le critiche costruttive visto che io non mi sono limitato a criticare ma ti ho + o - detto quello che vedo e penso e sinceramente hai toccato tutto tranne quello che serviva in realta',inoltre se cho scritto cos'e' e perche non lo fatto perche non so di cosa parliamo ma per capire il tuo modo di agire sai di quelle macchine ne avro fatte 20 circa senza contare le altre con stesso motore credo che arriviamo a un centinaio circa tra mappature,egr off o dpf off quindi se permetti visto che il mio non e' un hobby come per te ma una professione penso che qualcuna la avro' provata,per il resto fai come meglio credi buon proseguimento.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

UTENTE MEDIO
    Il fatto ? che qui gi? sento le stesse risposte degli altri forum..... se stai sotto a certi numeri di messaggi o 6 nuovo... le risposte sono sempre quelle.. eppure mi sono tenuto in linea con il manuale che circola negli altri forum pubblicato diciamo dagli stessi che si trovano qu?.....

UTENTE MEDIO
    Alla potenza che mi ero prefissato dopo varie prove ci sono arrivato ma non in quel metodo.. 123cv/3800gg e 28kg/m a 1850giri., per? la macchina non ha l'erogazione che mi ero prefissato. Il proprietario della car ? soddisfatto, io no...

UTENTE MEDIO
    senti se nn sbaglio tu hai detto che la macchina nn ha i cv che cercavi. vedendo la mappa ti ho dato la mia opinione a riguardo. anche se si danno le stesse risp dei altri forum , vedi se riesci a trovare un forum su mirura x te, qua siamo persone umili che accettiamo consigli e opinioni. se a te ti sta bene cosi la macchina buon x te , sicuramete 10 15 cv li hai presi e se il tuo cliente e a posto cosi allora buono. la cosa che nn capisco e che se sta macchina andava bene x che hai chiesto opinioni qui??
    Secondo me hai ancora molto da studiare , se ti credi che sai tutto allora secondo me nn stai sulla strada buona.
    Se ti posso dare un consiglio.... Cerca di studiare e ascoltare , nn si finisce mai di imparare..
    Nn voglio aprire polemiche x che nn ho ne voglia ne interesse. Ti auguro un buon lavoro.
    Scusami x la mia opinione a riguardo.

UTENTE MEDIO
    10/15cv nn li ha presi,(magari) quella ? la cosa strana. credo che abbia qualcos'altro, perch? ho aperto una volta il cofano aveva il tubo di recupero dell'olio rotto e glielo avevano incollato con del silicone.. Infatti quando si ? staccato la macchina gli aveva peggiorato la resa... visto che l'aria che passava l? escludeva una buona lettura del MAF.
    Sto pensando di provare la car originale per vedere quanto cammina, visto che gi? era venuto da me mappata da un altro che non so chi sia... e la macchina con i cv promessi non c'erano....
    L' opinione che ho chiesto era di sapere se c'? una mappa o un bit che blocca l'erogazione del gasolio oltre una certa soglia, diciamo tipo le 147 jtd x fare un esempio.....
    Ho chiesto solo quello.... anche perch? una parte delle mappe (coppia e turbo) derivano dalla 110cv, i tempi sono quasi identici, le mappe conversione pure, solo che quella ha 110cv questa non arriva nemmeno a 97cv....
    Se gasolio, tempi (break delle portate e prex sono identici) e turbo sono pressoche uguali dovrebbe questa car arrivare almeno a 105cv.. ma neanche x sogno.....

UTENTE MEDIO
    Tocca solo l'inezione, i limitatori coppia e la pressione del turbo non pi? del 10% e vedi come va. Per quanto riguarda arricchimento in accellerazione lascialo stare per ora e vedi come ti va

UTENTE MEDIO
    prover? prima ori x vedere quanto v?.... che valori mi tira fuori, poi far? come dici te... voglio vedere se il maf ? buono....

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano75 Visualizza Messaggio
    Il fatto ? che qui gi? sento le stesse risposte degli altri forum..... se stai sotto a certi numeri di messaggi o 6 nuovo... le risposte sono sempre quelle.. eppure mi sono tenuto in linea con il manuale che circola negli altri forum pubblicato diciamo dagli stessi che si trovano qu?.....
    il fatto e' che tu non hai capito che ti abbiamo dato dei consigli preziosi che pero non vuoi ascoltare non si tratta di criticare ma sei fuori strada,qui vengono trattati tutti allo stesso ****llo e non ci sono figli e figliastri sia che sei nuovo sia che sei da tempo e con molti messaggi presente sul forum spero sia stato abbastanza chiaro.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

UTENTE MEDIO
    msport mhai scritto: altri limitatori di coppia ori

Quali sono i limitatori di coppia che ho lasciato ORI? Forse potrebbero essere quelli che mi bloccano l'erogazione del gasolio.
    Potresti gentilmente postarli, scriverli visto che io non posso scaricare nulla...
    Te ne sarei grato...
    I limitatori che ecm indicano agli indirizzi 1E8F88, 1E8FCA, 1E900C, quelli a cosa si riferiscono?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •