Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    PRINCIPIANTE
    Probabilmente e dovuto a qualche incremento di mappa e capitato anche a me, e la vibrazione la faceva il volano prova a metterla ori e vedi se lo fa ancora.
    Cosi puoi cercare il problema da un altra parte

PRINCIPIANTE
    Ma come posso leggere ORI e MOD dalla centralina? A disposizione ho solo il cavo per la diagnosi. POsso farlo o no? Coma mi consigli e come? Grazie

PRINCIPIANTE
    La vibrazione nn la sento se cambio in un regime di giri "tranquillo". Incomincia a sentirsi se lascio di colpo l'acceleratore dopo i 3200-3500 in terza, quarta e quinta. Aggiugo che sui 130-140 se poggio il piede sulla frizione sento una vibrazione. Se lo poggio a macchina a minimo la vibrazione e' appena percettibile con una frequenza simile a quella del rombo motore. Per il discorso resa invece la macchina sale bene come giri, nn ci sono buchi o roba del genere ma sembra come frenata nella progressione. Il motore sale fino all' intervento del limitatore ma senza botta. A

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    per leggere il file ti serve un programmatore tipo gallo v2 che abbiano nella sezione negozio on line non puoi farlo con la diagnosi e sono sicuro che al 99% e' la mappa.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

PRINCIPIANTE
    Citazione Originariamente Scritto da coma Visualizza Messaggio
    Se non erro per? i bimassa vengono montati solo sopra i 100 cv giusto ?
    Ciao ,no lo monta anche il 90cv focus

PRINCIPIANTE
    Essendo che lo fa in rilascio pedale nn so,Ameno che l'auto e troppo incrementata e il bimassa se ne sta andando senza sentire dal vivo il tipo di vibrazione e un po difficile.
    Ti chiedo una cosa che nn possa cemtrare nulla.X caso hai canbiato i dishi freno da poco?

UTENTE ATTIVO
    Localit
    Palermo, sicilia
    Citazione Originariamente Scritto da fabry Visualizza Messaggio
    Ciao controlla lo smorzatore di coppia (la zampa sotto il cambio) perche spesso con il tempo si consuma il supporto in gomma e tende a fare vibrare la vettura in fase di accellerazione,se invece ti vibra il motore anche al minimo allora ? da controllare il volano bimassa. Ciao
    controlla anche il supporto motore

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •