Probabilmente e dovuto a qualche incremento di mappa e capitato anche a me, e la vibrazione la faceva il volano prova a metterla ori e vedi se lo fa ancora.
Cosi puoi cercare il problema da un altra parte
Probabilmente e dovuto a qualche incremento di mappa e capitato anche a me, e la vibrazione la faceva il volano prova a metterla ori e vedi se lo fa ancora.
Cosi puoi cercare il problema da un altra parte
Ma come posso leggere ORI e MOD dalla centralina? A disposizione ho solo il cavo per la diagnosi. POsso farlo o no? Coma mi consigli e come? Grazie
La vibrazione nn la sento se cambio in un regime di giri "tranquillo". Incomincia a sentirsi se lascio di colpo l'acceleratore dopo i 3200-3500 in terza, quarta e quinta. Aggiugo che sui 130-140 se poggio il piede sulla frizione sento una vibrazione. Se lo poggio a macchina a minimo la vibrazione e' appena percettibile con una frequenza simile a quella del rombo motore. Per il discorso resa invece la macchina sale bene come giri, nn ci sono buchi o roba del genere ma sembra come frenata nella progressione. Il motore sale fino all' intervento del limitatore ma senza botta. A
per leggere il file ti serve un programmatore tipo gallo v2 che abbiano nella sezione negozio on line non puoi farlo con la diagnosi e sono sicuro che al 99% e' la mappa.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
Essendo che lo fa in rilascio pedale nn so,Ameno che l'auto e troppo incrementata e il bimassa se ne sta andando senza sentire dal vivo il tipo di vibrazione e un po difficile.
Ti chiedo una cosa che nn possa cemtrare nulla.X caso hai canbiato i dishi freno da poco?