Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
    Banned
    Localit
    fiano romano
    scusa dvdtuning mi permetto di dirti ma none' un rimprovero anche perche sono un principiante che il 2d non ti dice che ignezione map1 serve per un determinata funzione cosi secondo me lo metti in confusione? comunque dovrebe servire per entrata gasolio nel motore.

PRINCIPIANTE
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    ma non hai scritto che non volevi la pappa pronta?
    ascolta io non voglio la pappa pronta, per? se manco una informazione si pu? avere allora credo proprio che il mio topic qui sia totalmente inutile. Non faccio il mago e ne voglio fare esperimenti che possano compromettere la mia auto, sono qui a chiedere consigli e per imparare ma se non mi si pu? nemmeno dire la differenza tra quelle tre mappe allora non ho capito niente di questo forum. ringrazio e vado via.

UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    ducati87 ti assicuro che non ? cos?.. In questo forum c'? tanta gente disposta ad aiutare.. lo staff per primo.. se vuoi un consiglio spulcia nel forum, cerca un p? di discussioni che ti interessano e comincia ad imparare le nozioni base.. una volta arrivato a 50 post puoi scaricare le guide e cominciare a fare delle prove..
    Poi le posti seguendo la procedura corretta e vedrai che ti risponderanno correttamente.. Quello che ho imparato io ? che per avere la risposta giusta bisogna fare la giusta domanda

PRINCIPIANTE
    Citazione Originariamente Scritto da Gianpy80 Visualizza Messaggio
    ducati87 ti assicuro che non ? cos?.. In questo forum c'? tanta gente disposta ad aiutare.. lo staff per primo.. se vuoi un consiglio spulcia nel forum, cerca un p? di discussioni che ti interessano e comincia ad imparare le nozioni base.. una volta arrivato a 50 post puoi scaricare le guide e cominciare a fare delle prove..
    Poi le posti seguendo la procedura corretta e vedrai che ti risponderanno correttamente.. Quello che ho imparato io ? che per avere la risposta giusta bisogna fare la giusta domanda
    ci prover? grazie della dritta

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    forse non hai capito,allora tu hai aperto un post con un quesito e ti ho specificamente risposto a quello che chiedevi e non e' poco,poi hai chiesto se ti eliminiamo la valvola egr e ti ho risposto che qui non c'e' la pappa pronta ma tutto l'aiuto che ti serve ma il lavoro lo devi fare tu con i nostri aiuti,consigli e guide che ancora non puoi vedere e tu hai risposto non c'e' problema perch ho provveduto a farmelo fare da un'altro a questo punto se tu mi dici che non vuoi la pappa pronta perche telo hai fatto fare da un'altro? e tutto questo cosa c'entra con el domande che hai fatto a cui ti abbiamo risposto?
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Localit
    Cisliano (MI)
    Citazione Originariamente Scritto da Ducati87 Visualizza Messaggio
    ascolta io non voglio la pappa pronta, per? se manco una informazione si pu? avere allora credo proprio che il mio topic qui sia totalmente inutile. Non faccio il mago e ne voglio fare esperimenti che possano compromettere la mia auto, sono qui a chiedere consigli e per imparare ma se non mi si pu? nemmeno dire la differenza tra quelle tre mappe allora non ho capito niente di questo forum. ringrazio e vado via.
    ok allora,per farti capire un p? la tua mappa e per darti info complete,nel driver di ecm titanium per la tua mappa hai:

tempo di iniezione che ecm chiama iniezione parzializzato
    mappe pedale acceleratore che ecm chiama limitatore di coppia
    limitatore di coppia che ecm chiama limitatore di coppia #2
    limitatore di coppia che ecm chiama limitatore di coppia #3

fuori driver hai all'indirizzo:

646a4: anticipo iniezione
    6922c: limitatore di fumi
    6967a: pressione rail
    6957a: limitatore pressione rail
    69ac2: limitatore pressione rail
    62bb0: limitatore coppia
    6add4: limitatore coppia
    6adfc: limitatore coppia
    6ae44: limitatore coppia
    6ae5a: limitatore coppia
    6ae94: limitatore coppia

ora hai tutto ci? che ti serve per mappare la tua auto.
    come vedi su questo forum la gente viene aiutata veramente, basta avere pazienza
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Localit
    Sicily
    6922c: limitatore di fumi ? nella marelli mi s? che ? pi? un lim di gasolio riferito non certo alla portata d'aria misurata

UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Localit
    TERRA
    6922c e una mappa lambda per high Iq..almeno cosi viene chiamata da winols....
    negl'assi X,Y ci sono mg/stk del MAf ed RPM il descrittore ? l'AFR e il fattore di conversione per questo ? 0,001302
    poi
    6957a ? il limitatore rail in funzione del boost turbo fattore di conversione per l'asse Z=7,51...
    69ac2 ? il limitatore rail in funzione della temp gasolio
    6AE94 ? il lim di coppia in funzione della temp gasolio l'asseZ ? in NM e il fattore di conversione ? 0,023438 comep er tutti gli altri lim di coppia mentre nell'asse Y di questo indirizzo la temp va convertita per il fattore 0,5...cosi come per tutte le altre temp in mappa...
    inoltre ci dovrebbe essere anche in lim coppia in funzione della temp motore a 6BA3A se non sbaglio.....
    Ultima modifica di munro; 05-12-2012 alle 16:42
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Localit
    Cisliano (MI)
    Citazione Originariamente Scritto da cicciogsr Visualizza Messaggio
    6922c: limitatore di fumi ? nella marelli mi s? che ? pi? un lim di gasolio riferito non certo alla portata d'aria misurata
    io chiamo la mappa lambda limitatore di fumi
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Localit
    Sicily
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    io chiamo la mappa lambda limitatore di fumi
    ok hai capito come toccarla? secondo me non conviene sinceramente non ho mai provato

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •