ok nn menzionando il fap.. cmq il volta x la chiusura egr fa le 2 curve pi? quello ke ci sta prima e una cosa giusta che fa?
ok nn menzionando il fap.. cmq il volta x la chiusura egr fa le 2 curve pi? quello ke ci sta prima e una cosa giusta che fa?
ciao qualcuno oltre all egr ha provato dpf off su multipla 120cv dpf sempre con edc16c39?
falla manualmente e vai sicuro il volta modifica altre parti della mappa
Io ho avuto modo di confrontare 2 file con EGR off di una Musa 1.9 100cv, uno fatto con Volta l'altro fatto manualmente, e le curve state modificate nello stesso modo. Sul file di Volta mancava solo il checksum.
ciao every ma per fare egr off con volta cosa bisogna fare??? anche io ho questa ecu
Con Volta ? semplice, basta selezionare il modello dal men? sulla sinistra, poi nel sotto menu scegliere cosa fare e su quale ecu, nel tuo caso selezioni prima 'Abarth Alfa Fiat...ecc..' e poi 'EGR Off su EDC16C39'. Selezioni il file ORI e poi salvi il file MOD.
Cavoli.... Cosi semplice.... Mi modifica in automatico il file ori con l egr chiusa tramite mappa? In che modo me l ha chiusa?