[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
Sfrutto il thread per avere un consiglio inerente un SW, free o a pagamento, che mi permetta di fare Log accurati e diagnosi con particolare attenzione alle recenti BMW (2000 > ...). Cosa consigliate? Che n? pensate del Bavarian Technic? Qualcuno l'ha mai provato con ELM 327?
Posso aprire un sondaggio del tipo "Vs Software preferito con ELM327"? Mi piacerebbe conoscere le scelte dei vari utenti e le motivazioni.
P.s.
Dove posso trovare il Link per il download dello Scan Tool? Da quanto ho capito ? un programma Freeware.
Io ho scan tool 1.13, mi ? uscito con il cd dell'elm327 bluetooth..
Non l'ho manco mai provato, me se ti interessa te lo passo..
Io sinceramente non ho ancora trovato un software valido che faccia diagnosi accurate e che sia generico.. Ho fatto mille prove ma alla fine utilizzo sempre il brain & b dell'officina..
anche torque, funziona su un p? tutte le macchine ma a volte da errori strani o non li rileva.. esempio su 156 jtd che non partiva per sensore giri bruciato non mi dava niente.. fatta diagnosi col brain & b mi rilevava l'errore..
Perfetto, accantono l'idea di usare l'ELM in maniera pi? consistente!
Grazie a tutti per le risposte !
io uso multiecuscan e va benissimo
io uso *********** sui veicoli del gruppo alfa fiat e lancia come soft generico invece suo o pcmscan oppure scan elm...touch scan, scantool, odb2 ecc ecc alla fine quasi tutti uguali sono...
Se vuoi solo giocare su Fiat va bene ***********..se vuoi qualcosa di pi? specie su tedesche devi andare su autocom..
forse pui sentire al papa..ma pultroppo si ? dimesso