Mucho interessante
amici...capisco che mette in boot la ecu ma gentilmente mi spiegate come si utilizza questo cavo??
e con quali ecu funziona?
ciao,lo puoi utilizzare in tutte quelle ecu dove ti serve un cavo per leggere a banco, oramai quasi tutte le interfacce che compri hanno gia i suoi cavi, ma molte non hanno l'attacco obd, questo e' simile a quello che ti danno con l'MPPS v18, quello in piu ha un interruttore per alimentare o no la ecu, anche se tanti li ho trovati sbagliati con l'alimentazione al contrario, cioe' alimentano sempre la ecu e quando accendi l'interruttore alimentano lo strumento collegato (di norma dovrebbe essere il contrario) comunque questo e un cavo sempre utile.
ugo ---- presidente A.E.P.
grazie boos sempre molto disponibile...
se ho capito bene allora questo serve quando ai un interfaccia con obd e vuoi leggere una ecu a banco in boot mode...
io credevo che potevi mettere la ecu in boot da presa diagnosi...
eee sarebbe stato bello
ciao, se vuoi leggere la ecu al banco mettendola in bootmode senza aprirla devi usare la tecnologia bench che hanno oramai tutte le interfacce di ultima generazione ufficiali, di clone che conosco io ( ma io non sono nessuno) ce solo il KTM bench, che possiedo e funziona benissimo.
ugo ---- presidente A.E.P.