Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di zullo
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    napoli
    Messaggi
    117
    infatti se dovete fare una ricerca il ricambio con bobbina non lo trovate mai ma se mettete impedenza chiave mercedes e piu professionale....

  2. #12
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    infatti...lo detto per agevolare i colleghi!!ma dubito che si trovi ..su fiat ne cambio a centanaia e quelle si trovano!!
    Citazione Originariamente Scritto da zullo Visualizza Messaggio
    infatti se dovete fare una ricerca il ricambio con bobbina non lo trovate mai ma se mettete impedenza chiave mercedes e piu professionale....
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    477
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Un sito molto famoso li ha..
    ne o prese per diverse vetture ma non per mercedes..
    mi occorrevano per Renault e Bmw..
    cinqueturbo, mi vuoi dire il sito per vedere s? c'? della mercedes cosi li compro..

  4. #14
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da todos Visualizza Messaggio
    cinqueturbo, mi vuoi dire il sito per vedere s? c'? della mercedes cosi li compro..
    Ai provato a fare una ricerca come consigliato dai nostri amici?
    dico cosi perch? non l'hanno per mercedes o controllato a posta...

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    477
    Citazione Originariamente Scritto da carlo abarth Visualizza Messaggio
    la bobbina si kiama impedenza!!!
    Carlo, le bobine non si chiama impedenza,io li trovo maggiormente per fiat bmw, esempio
    Bobine per transponder Fastron, Induttivit? nominale 2.38mH, 28 OhmTolleranza ?5% questo e per fiat
    Bobine per transponder Fastron, Induttivit? nominale 1.08mH, 15 ohm Tolleranza ?5% per bmw

    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Ai provato a fare una ricerca come consigliato dai nostri amici?
    dico cosi perch? non l'hanno per mercedes o controllato a posta...
    infatti mercedes non li trovo..
    Ultima modifica di leandro89; 24-01-2014 alle 15:22

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di dom86
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Caltagirone
    Messaggi
    199
    Ragazzi grazie a tutti ma ho gia fatto le codeste prove il problema ke la vettura nn riconosce pi? la kiave infatti nn funziona nemmeno il telecomando x le kiusure la makkina cn la kiave da portafoglio va in moto ma nn avendo i tasti nn si chiude

    la prova della bobina e cosa buona ma se il chip nn va si fa ben poco addirittura io mi sn procurato delle chiavi da un rottamaio e ho passato i componenti d memoria nelle altre kiavi ma nulla d fatto sicuramente si ? cancellato il trasponder interno del chip

    kiedevo se era possibile far diventare la chiave da portafoglio kiave a tutti gli effetti aprendola e inserendo i componenti di apertura e chiusura
    Ultima modifica di leandro89; 24-01-2014 alle 15:23

  7. #17
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    roma
    Messaggi
    30
    no perche la chiave da portafoglio ? solo di emergenza, io ti consiglio di farti fare una dagnosi in concessionaria cosi si riesce a stabilire se veramente dipende dalla chiave o se ? un problema dell' ezs, la concessionaria ha nel programma di diagnosi un controllo specifico sia per le chiavi che ezs.

  8. #18
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    lo sai che in mercedes dicono che dopo un determina apertura e kiusura la chiave va sostituita ..me lo disse uno in mercedes ...kiakkiere o sono fatti veri????
    Citazione Originariamente Scritto da dom86 Visualizza Messaggio
    Ragazzi grazie a tutti ma ho gia fatto le codeste prove il problema ke la vettura nn riconosce pi? la kiave infatti nn funziona nemmeno il telecomando x le kiusure la makkina cn la kiave da portafoglio va in moto ma nn avendo i tasti nn si chiude

    la prova della bobina e cosa buona ma se il chip nn va si fa ben poco addirittura io mi sn procurato delle chiavi da un rottamaio e ho passato i componenti d memoria nelle altre kiavi ma nulla d fatto sicuramente si ? cancellato il trasponder interno del chip

    kiedevo se era possibile far diventare la chiave da portafoglio kiave a tutti gli effetti aprendola e inserendo i componenti di apertura e chiusura
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    477
    sono chiacchiere,mai sentito dire penso ch? altri amici nel forum lo possono confermare...

  10. #20
    UTENTE MEDIO L'avatar di dom86
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Caltagirone
    Messaggi
    199
    ragazzi la makkina a quasi 20 anni ? del 98 mio padre la acquistata nuova penso ke in tutti questi anni ne abbia fatti di apri ? chiudi

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •