quelle mappe sono sull'anticipo iniezione..
io sono un' Alfista spudorato!!! Pero non avevo visto che la mappa era di una bravo!!! alla fine monti lo stesso motore!!! Pardon!!!
quelle mappe sono sull'anticipo iniezione..
io sono un' Alfista spudorato!!! Pero non avevo visto che la mappa era di una bravo!!! alla fine monti lo stesso motore!!! Pardon!!!
In un mondo di pazzi il normale è il pazzo
cmq quanti cv pensi che si guadagnano con quella mappa?orientativamente
a cpt mi sembrava una presa ingiro:-) cmq puntualizziamo che non monto io lo stesso motore, ma le alfa montano il mio stesso motore:-) :-)
siamo della stessa famiglia!!! per? come tutte le famiglie c'? chi esce piu bello!!!!!
Adesso sono a lavoro, ma ti ho dato 10mm3 circa di iniezione in piu.. devi semplicemente provarla e vedere se ti piace.. ti sto facendo lavorare il motore con le stesse tolleranze originali.. purtroppo non so come sta la frizione e non so fino a quanto ci possiamo spingere.. poi dai anche un'occhiata ai consumi e fammi sapere!!!![]()
In un mondo di pazzi il normale è il pazzo
ok ti faccio sapere...grazie
Mamma mia ti stanno facendo in poche parole la mappa!!!! fidati che un forum cos? nn lo trovi da nessuna parte!!! Poi ti sento sempre parlare di Cv cv cv.... Ma i cavalli si misurano al banco non a bellezza di parametri dati dalle diverse elaborazioni +o- personalizzate!!!!
lo so che i cavalli si misurano al banco, ma loro che hanno molta esperienza si rendono conto orientativamente dei cavalli, e chiedo dei cavalli perch? non ne voglio tanti, perch? "tanti cavalli mangiano tanto"
chris ti ha voluto fare una mappa modesta da provare pero' cosi il post e' finito visto che il suo intendo era quello di aiutarti a fartela da solo,beh facci sapere come va.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
ma quella ? una mappa...mica mi fermer?:-), gi? ho il prox obiettivo sar? provare la prex rail e quantit? gasolio nella mappa di chris...perch? da quanto ho capito chris non ? propenso a modificare il rail, altri sono favorevoli, ovviamente ognuno ha il suo metodo e le proprie idee.
Ultima modifica di ecuboost; 09-11-2012 alle 12:39
comunque e' una mappa molto modesta.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]