avevo dimenticato il file
avevo dimenticato il file
Ho visto la mappa.. ai fini prestazionali non ? il massimo.. sui tempi dare il 5% cosi non ha tanto senso.. il rail lo metterei ori.. se stasera riesco ti abbozzo una mappa (vecchio stile) e la provi..
Tu hai il fap attivo? quanti km hai?
In un mondo di pazzi il normale è il pazzo
la mia ? senza fap, 130000km, cmq lo so i tempi non so minimamente con quale criterio intervenire, non so cosa significa quella mappa, ma con quella mappa si pu? fare danno, secondo te quanti cv prende, io non ne voglio + di 10-15
Come promesso eccoti il file.. ci son mille modi per mappare al vecchio stile..alla fine stai solo ingannando l'ecu, e sinceramente non lo condivido,ma...pazienza..ho seguito il tuo modo di mappare per non confonderti le idee.. provala e vedi come va'!!!
Ps: goditi la tua Alfa!!!
commenti delle 5 persone che l'hanno scaricata?io non ho capito le mappe fase
le mappe di fase iniezione li lascerei per ora originali...
come anche il limitatore prima marcia
per il resto provala...
invece di chiedere commenti se ha fatto giusto o sbagliato chiedi al diretto interessato delle varie modifiche
se ti interessa saperle... se vuoi cercare di fartele poi da solo per la tua auto...
te l'ha gia detto che ci sono parecchi modi di modificarla... ma solo uno ? corretto....
ma senza la dovuta documentazione ? impossibile....
la mappa per me ? da provare sono curioso dei risultati ottenuti... la logica c'? molte cose le condivido altre no...la proverei io ma non ho quella car..
purtroppo il tipo di mappa che intendi non le postero' mai.. questa ? una mappa in base alle richieste di ecuboost.. ? tutto calcolato per avere ad esempio a 4000giri l'iniezione che finisce ad 1? circa dopo il pms, ecc ecc...
basta provarla..
? normale che non pu? postare la mappa come le fa lui da lavoro, non ho capito le mappe della fase, ma appena ho 2 minuti la provo, invece nn ho capito il "goditi la tua alfa"...