Fede, ma il turbo della 90 o 95, ( non so se sono uguali) hanno lo stesso attacco della 70??
nella mia 70 il turbo ha gioco( l'alberino...le palette toccano la chiocciola!!) e devo cambiarlo...che ci metto??
Le lambda, o afr, sulle marelli, devono essere abbassate...di quanto bisognerebbe capirlo con i log!!;-)
Dovrebbe essere lo stesso attacco dato che la testata è identica quindi identico collettore forse dovrai cambiare i tubi carico/scarico olio turbina ed eventualmente saldare il tubo gas scarico se non ti trovi, ti dico questo perché sul mio 1.3 ho fatto una modifica del genere ma con turbina derivata da motore giulietta 1.6
Alex
6748E prailrefmaximum limitation value eeprom*2 -100
674BE lim rail f (boost) eeprom * 7.51
67946 non so
675BE pressione del rail
67A06 lim rail (temp gasolio) io ho modificato tutta la mappa
677BE non so.. e non ho toccato
poi direi
605BA rail max pressure
655D4 line HPUb1 - Rail pressure upper bound
655D8 line HPUb2 - Rail pressure upper bound
Però si vede che mi scappava qualche bit che invece nella mappa di michell è modificato.
Avendo anche la mia punto 1065P351 ho preso questa come base e fatto alcune modifiche senza avere tempo di capire che bit erano
Diciamo che così com'è quel file lavora a 1400 bar, modificando 67A06 e 674BE invece mi va a 1600 bar senza errori
Poi non so se serva anche il regolatore di pressione del 90 cv o se funzioni anche quello del 70 cv. Io ho quello del 90cv insieme al flauto (ci vuole una modifica con una t per un ritorno del gasolio)
il 674be l'hai alzato tutto? le punte alte sono a 199..l'hai portate tipo a 214?
Il turbo del 90 cv deve essere modificando montando una wastegate che gestisca la geometria, poi c'è da cambiare un tubo dell'acqua e il tubo del ritorno del turbo. Il collettore non è da toccare.
Io volevo mettere su la GTB1549 che se non sbaglio monta il 2.0 mjt... solo che li c'è da sbattersi a modificare anche il collettore di scarico... ma penso sarebbe stata una cosa spietata!
C'è da dire che una volta fatto il lavoro in caso il turbo del 2.0 sia troppo grande... si potrebbe anche mettere il turbo del 1.6 mjt che dovrebbe avere la stessa flangiatura