faber..ho visto lo screen, ma questo pc non ho programmi per aprire la mappa...ma cosa intendi per "mirror"??intendi che sono mappe con senso inverso dilettura?
faber..ho visto lo screen, ma questo pc non ho programmi per aprire la mappa...ma cosa intendi per "mirror"??intendi che sono mappe con senso inverso dilettura?
viste allo specchio ...
Questa postata da te ? l'iniezione parzializzato Map1 come la chiama ecm gi? parlata nei post precedenti si trova all'indirizzo 0675be
L'indirizzo a 64a02 ? un limitatore di coppia in funzione della temperatura non centra con il pedale negli screen precedenti publicati da me con winols c'? la descrizzione e la conversione
Ultima modifica di leandro89; 07-11-2013 alle 17:16
La pazienza e la virtù dei forti..
ok corretto il nome.. era quello che intendevo comunque
ma il rai e i limitatori corrispondono ??
La mappa Pressione Rail quella che Ecm chiama iniezione parzializzata map1 16x16 e si trova all'indirizzo 0675BE
Mentre il "limitatore rail e subito dopo" si trova all'indirizzo 067946 come da foto una mappa 8x8
limitatore Rail.jpg
La pazienza e la virtù dei forti..
peccato non poter vedere gli allegati sarebbe utile anche a me studiare questo tipo di ecu....
Ok per il limitatore rail, ma ci deve essere qualche altra cosa. Pur alzando quella "scaletta", non sale la pressione massima, oltre i 1480 bar, che bastano se si resta con la pmpa rail ori, ma non bastano se si vuole andare oltre con l'elaborazione. Se si prendesse la pompa del 90, gira a 1600bar tranquillamente di serie, ma non ci si arriva.
Ho sfogliato entrambi i file a confronto, 75 e 90, e c'? un bit differente, che nella 75 ? fissato a 775, e nel 90 a 900 mi sembra...Provato a modificare, riesce a salire per un istante la pressione, e poi spegne la macchina per avaria....
Ah, il bit ? prima della mappa rail...
ma se guardate l allegato della schemata di map 3d ho trovato due possibili limiter
anche una pressione rail in chiaro 1460 bar ... forse ci sono gli indirizzi
Ultima modifica di msport (exil77grande); 07-11-2013 alle 23:46
la prima mappa penso anche io sia rail...l'altro non lo so![]()