ok ti capisco ma quella turba riesce a fare 2 bar e pi? gi? a 2000 giri.....
ed ? buona per 220-230cv....
ok ti capisco ma quella turba riesce a fare 2 bar e pi? gi? a 2000 giri.....
ed ? buona per 220-230cv....
Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
un automoblista crea code anche in moto...
parli della gtb1749? non immagino quanti giri debba fare per avere quelle pressioni se ha exducer da 49mm
parlo della gtb1756vk....
inducer 41,5mm
exducer 56mm
per il compressore
per la turbina invece
inducer 50mm
exducer 41mm
premesso che il mio map funzioni a dovere,,la mia turba fa 1,589 di picco e 1,45 di costante!
mmm...*****e diceva qualcuno un p? di tempo fa in tv:una domanda mi sorge spontanea....
ma secondo te un motore va meglio con un turbo che da 10 litri d'aria a 2 bar o con uno che ne da 20 litri a 1 bar soltanto??
Indubbiamente la pressione alta e migliore, anime non sono indirizzato alla serie GTB, sono troppo costose per me, sono riuscito ad accaparrarsi per meno di 200? qui u a gt2256 in ottime condizioni, la ho ora a casa, user? quella, visti i miei attuali canoni sara sicuramente pi? che sufficiente, anche se so che avr? del lag, compressor mal di questa non ne ho trovate Munro, tu ne hai?
la turbina che ho preso, gt2256V, ha trim di 50, era di un jtdm 175cv, perfetta, mi ? costata qualcosa meno di 200 €, da un amico, appena posso adattero l'attacco al collettore e downpipe e la monto, ma non trovo i compressor map quindi non so a quanto mi posso spingere di pressione, la gestiro sempre col pwm originale ovviamente
purtroppo no nessuna comp map per il 2256.....
tidus leggi bene l'esempio...
non fare anche tu che pensi che piu pressione significa piu volume.....
se hai tot lbs7min d'aria sia a 1 un bar sia a 2 sempre tot aria hai...
purtroppo la compressor map non lascia interpretazioni...
per dire rispetto alla 1756 questa ha un trim piu basso, e poi con una girante da 56mm dovrei avere una buona portata, non capisco il discorso pressione mi resta difficile, la pressione si crea perche immetto piu aira del normale giusto? quindi a parita di aria compressa dovrei avere la stessa pressione, diciamo che in un condotto stretto e non misurando la pressione all'uscita della turbina conta piu la prevalenza che la portata, infondo parliamo sempre di fluido dinamica no? inutile avere grandi portate se poi non ho prevalenza per immetterle in un condotto di tot dimensione, correggimi se sbaglio
come comressor map ce la map della gt2056 a geometria fissa su boccole, dovrebbe essere simile come mappa