Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 131

Discussione: Marelli 1.3 mjtd

Visualizzazione Ibrida

UTENTE MEDIO
    Buonasera sono nuovo del forum ? questo e il mio primo messaggio,secondo la mia poca esperienza ma essendo possessore di una grande punto 90cv mjet,secondo me i tempi di iniezione non si leggono al contrario il problema ? che le marelli sono diverse dalle bosch,quindi il problema sta nel capire il modo in cui sono state compilati.Io sulla mia car ho fatto tantissimi tentativi e ho trovato buoni risultati modificando le curve a partire da 800 giri e load 13 in percentuale.Mentre per i limitatori di coppia ho modificato l'intera curva dando lo steso valore di aumento in percentuale.
    Comunque questo post e fantastico siete grandi ragazzi,alla fini speriamo di capirle queste marelli.

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Localit
    Matera
    se leggi qualche pagina indietro avevo intuito una cosa del genere sui tempi di iniezione ma siccome nessuno mi ha saputo dire di pi? ho sempre modificato tutta la curva dal picco inferiore a quello superiore e non ho avuto problemi oltre ad avere bei miglioramenti

UTENTE MEDIO
    si pero' tu hai dato a tutta la curva un 10% di aumento mentre io sono andato ad aumentare pian piano fino ad arrivare a 10%,ho letto pure che hai aumentato I'll rail del 3% secondo me dovresti aumentare a punti questo vale anche per I'll turbo

Localit
    Matera
    si pero' se vedi,modificando del 3% il rail avrai un incremento massimo di 50 punti al massimo e graduale agli altri stadi cos? come per il turbo

? solo un metodo pi? sbrigativo ma non pericoloso,chiaro che se fosse la macchina mia o mi pagasse a dovere ci perderei pi? tempo

UTENTE MEDIO
    Non ti sto seguendo scusami come arrivi a 50 punti con I'll 3%

Localit
    Matera
    il 3% di 1600 sono 48

UTENTE MEDIO
    48 bar no punti quindi capito

UTENTE MEDIO
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Ma il 3% totale? Parliamo di 50 punti su un 6jf o su un 6f3?
    Xk? uno ? in 16 bit, solo con offset....
    L'latro ? in 8 bit con fattore di conversione, e 50punti in pi? diventano tanti(circa 370bar).

UTENTE MEDIO
    parla del 6f3 a 8 bit e comunque a quanto ho capito non parla di punti ma bar come gia' ha detto sono 48 bar

UTENTE MEDIO
    complimenti a tutti e grazie

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •