-
UTENTE MEDIO
Kess V2 (errore spedizione)
Salve ragazzi,
stamani mi sono arrivate diverse interfacce che ho ordinato
ma al posto del Galletto V54 ? arrivato, per errore, il Kess V2,
che sul sito del venditore dice che ? senza limiti e tante altre cose.
Ho spedito un messaggio per risolvere l'inconveniente, rispondendomi
che gli dovevo rispedire il Kess (giustamente), secondo voi che devo fare?
meglio che mi tengo il Kess o mi faccio spedire il V54?
Siccome sotto consiglio dle forum dicono che il V54 ? meglio..
ma sono indeciso per il fatto di quello che ha scritto sull'inserzione:
messaggio moderato
GRAZIE DELL'AIUTO!!!
Ultima modifica di leandro89; 26-08-2014 alle 22:04
-
UTENTE MEDIO
-
Personalmente mi sono affidato all'esperienza di D. amministratore del forum il quale mi ha consigliato il kess v2 e devo dire che ho fatto cosa giustissima!
-
a me arrivato oggi il kess v2 preso su ebay e fatto subito la mia macchina via obd , il galletto l ha bloccata 4 volte questo alla prima ? andata a buon fine , poi ho visto girare tutti e due e il kess mi sembra migliore
-
a mio avviso, meglio averli entrambi!!!
-
Di base, via Obd dovrebbe essere meglio il kess, il gallo invece ha dalla sua che ? uno strumento con pi? funzioni, come bdm, jtag e protocolli truck e marine.
Essendo cloni ci si va sempre a fortuna... conta sempre la fattura dello stesso, e secondo me non esiste un meglio o peggio, esistono fatti bene o male, e bisogna beccare quello giusto.
-
Preso anche io identico
Ho anche il galletto v54 ma il kess secondo me ? molto meglio
Io provo sempre a leggere con tutti e 2
E mi sembra che il database del KESS sia pi? completo... Se poi ? vero che si potr? aggiornare......
-
Hai fatto bene a tenerlo... A me ? in arrivo... Ho anche il v53 e sono del parere che uno completa l altro.... In verit? non ho mai ? dico mai venduto tutte le altre interfacce.... A partire dal vecchio kwp2000... Le ritengo sempre utili
-
averli entrambi e' la cosa migliore....ma credo che il kess sia migliore del galletto abbinato ad un ktag....
-
Son due attrezzi ottimi.... Speriamo ci sia la possibilit? di aggiornamento come i venditori proclamano
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum