-
Grazie ragazzi siete molto disponibili e avete molta pazienza per i corsi a Trieste esiste qualcosa?
-
UTENTE MEDIO
Prova a informarti qu? sicuramente sapranno darti informazioni riguardanti i corsi: INFO*PROFESSIONALCHIPTUNING.NET
-
guarda un mio amico ke lavora in fiat mi ha assicurato ke le differenze nn sono solo nella mappa poi io personalmente nn lo so
-
Cos? tra normale e ss o 595 c'? un reflash della centralina filtro bmc assetto e freni nel kit solo le 695 o la 595 50 anniversario che montano turbine garret e hanno 180 cv differiscono appunto nella turbina le altre a parte filtro e assetto solo elettronica
-
Invece il discorso cambia per la punto li ci sono cammes iniettori turbina tra la abarth e la ss
-
Ok ragazzi grazie intanto
-
la grande punto abarth SS non monta camme diverse dalle 500, ma semplicemente turbo \ iniettori \ 3 sensori e la frizione rinforzata che dal 2012 viene montata di serie gi? sulla 500a stock
-
Ok per? le 500 sino ai 160 cv differiscono solo nella mappa le versioni da 180 hanno la garret invece che ihi
-
Dario poi sei riuscito a fare la mappa esseesse?
-
si certamente
, come ti ho scritto in precedenza allinea le curve mettendo i due file uno sotto l'altro e vedi le differenze
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum