-
Ciao Dario devo dire che io non ho idea di come fare faccio tutt'altro lavoro la Abarthina ? una mia passione e volevo semplicemente arrangiarmi da solo mettendo il file della esseesse o 595 che poi ? lo stesso tutto qua non vendo e non far? altre mappe mi piace tenere l'auto nella sua originalit? per questo mi limitavo solamente a questo leggero upgrade quindi ditemi se si pu? fare per trovare il file devo attendere gli 80 messaggi sensati ovviamente visto che con il gallo 1260 non faccio nulla devo munirmi di galletto v54? Grazie e scusate la mia ignoranza
Poi Dario come incrementi in Abarth mi hanno detto che viene incrementato +12 % pressione turbo e +2% limitatori di coppia ? giusto? Strano che non abbiano modificato anticipi o benzina questo mi ha detto un meccanico Abarth in via confidenziale
Ultima modifica di leandro89; 17-08-2014 alle 21:48
-
fidati , ascolta me ... leggi il tuo file originale , guardi la differenza da un file SS e copi gli stessi incrementi sul tuo file originale
-
Ok Dario ma quei incrementi sono giusti che ho citato? Che strumenti uso?
-
UTENTE MEDIO
Per sapere di quanto sono le reali differenze, devi avere i due file originali. Uno della Abarth Standard e uno della SS, poi confrontando le varie mappe vedi di quanto sono gli incrementi. Per leggere la tua auto se non sbaglio puoi usare il galletto V54 che fa la virtual read e poi puoi scriverla.
-
Ok per? per avere il file dovr? aspettare 80 messaggi
-
UTENTE MEDIO
Se hai l'attrezzatura che ti ho indicato sopra, puoi leggerlo da solo sulla tua auto, e se conosci qualcuno con la ss fare lo stesso. Altrimenti devi arrivare a 80 messaggi!
-
Ok ma indicativamente le differenze in mappa sono solo quelle indicate?
-
UTENTE MEDIO
Ho fatto un veloce confronto tra 2 file di una abarth normale e una ss. Per i driver che ha ecm titanium cambia solo un lim coppia di poco 5 %, 1 mappa anticipo, 1 mappa carburazione e i limitatori turbo del 15% / 20%. questo ? quello che si vede dai driver poi non so se c'? altro fuori driver.
-
Il confronto che hai fatto ? tra la 500 135 cv e la 500 160cv?
-
UTENTE MEDIO
Si esatto, ho preso 2 file ori nella banca dati qu? nel forum!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum