Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 81
    PRINCIPIANTE
    Grazie ora lo faccio ma poi mi spieghi come fare con questa mappa per piacere

UTENTE ATTIVO
    Localit
    Palermo, sicilia
    Citazione Originariamente Scritto da Polabarth Visualizza Messaggio
    Grazie ora lo faccio ma poi mi spieghi come fare con questa mappa per piacere
    se hai lo stesso hw non ? detto che hai lo stesso sw

PRINCIPIANTE
    Gentilmente mi potete spiegare come fare posso fornirvi hw e sw

Ecco image.jpgimage.jpg
    Ultima modifica di leandro89; 17-08-2014 alle 11:19

UTENTE ATTIVO
    Localit
    Palermo, sicilia
    puoi provare a fare la stessa operazione che ha fatto l'utente darioz90, ma, secondo me ti conviene una mappatura come si deve rischi di meno

PRINCIPIANTE
    Ok per? come posso scaricare il file giusto? Poi posso scriverlo con gallo 1260?

UTENTE ATTIVO
    Localit
    Palermo, sicilia
    Citazione Originariamente Scritto da Polabarth Visualizza Messaggio
    Ok per? come posso scaricare il file giusto? Poi posso scriverlo con gallo 1260?
    con il 1260 io neanche mi avvicinerei alla tua macchina, francamente neanche so se riesce a scrivere. come diceva l'utente darioz90 su questa vettura si fa la lettura virtuale cosa che il 1260 non ha

UTENTE MEDIO
    salve anche io penso che lavorare sulla proprio mappa sia meno rischioso e piu conveniente ricordiamoci che la essesse nn ? solo una differenza di mappa ma ha anche parecchi componenti diversi scarici, cammes, wastgate,ecc

PRINCIPIANTE
    Per quanto riguarda la 500 la sola differenza ? nella mappa mentre sulla Punto cambiano anche altre componenti dove posso trovare il file esseesse adatto a me ho postato prima il mio hw e sw

UTENTE MEDIO
    Localit
    Torino
    non copiare lo stesso sw, copia gli incrementi sul tuo file ori dell'esseesse, mettendo a confronto le curve

PRINCIPIANTE
    Ciao Dario devo dire che io non ho idea di come fare faccio tutt'altro lavoro la Abarthina ? una mia passione e volevo semplicemente arrangiarmi da solo mettendo il file della esseesse o 595 che poi ? lo stesso tutto qua non vendo e non far? altre mappe mi piace tenere l'auto nella sua originalit? per questo mi limitavo solamente a questo leggero upgrade quindi ditemi se si pu? fare per trovare il file devo attendere gli 80 messaggi sensati ovviamente visto che con il gallo 1260 non faccio nulla devo munirmi di galletto v54? Grazie e scusate la mia ignoranza

Poi Dario come incrementi in Abarth mi hanno detto che viene incrementato +12 % pressione turbo e +2% limitatori di coppia ? giusto? Strano che non abbiano modificato anticipi o benzina questo mi ha detto un meccanico Abarth in via confidenziale
    Ultima modifica di leandro89; 17-08-2014 alle 21:48

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •